-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 9 aprile 2018

4 azioni che vinceranno le elezioni di medio termine in Usa


Negli Usa già si guarda alle elezioni di medio termine che si terranno a novembre e durante le quali i repubblicani potrebbero perdere il controllo di uno dei due rami del parlamento. Per questo motivo mai come adesso gli investimenti in pubblicità e comunicazione risultano essere di vitale importanza.
Per questo motivo Lee Jackson ha selezionato 4 titoli che potrebbero essere ben posizionati per trarne vantaggio. 

CBS Corp. (NYSE: CBS)

Una grande capitalizzata le cui quote sono scese del 20% rispetto allo stesso periodo di un anno fa.

Ma la CBS potrebbe essere nella migliore posizione non solo per tutti gli accordi con i diritti sportivi ma anche perché, da un punto di vista strettamente finanziario, sta portando avanti una fortissima opera di riacquisto delle proprie azioni che potrebbe ridurre la base azionaria di circa 25 % nei prossimi due anni.
Anche sul fronte dei risultati la rete ha registrato ottime performance e, sul fronte delle prospettive future è ottimista sia per la crescita dei profitti che per quella degli utili. A ciò si aggiunga un dividendo dell'1,36%. Merrill Lynch ha un obiettivo di prezzo di 78 dollari, ben oltre il consenus fissato a $ 69,92 da Wall Street, con rating Buy.

Comcast Corp.

(NASDAQ: CMCSA)

Anche questo titolo potrebbe avere un solido potenziale di rialzo per il resto del 2018. Comcastè il più grande fornitore statunitense di servizi via cavo, con oltre 22 milioni di abbonati di base e una serie di Network che coprono l'intero territorio Usa anche grazie ai forti investimenti fatti nella tecnologia per costruire una rete avanzata che offre una tra le più veloci bande larghe.
Gli investitori ricevono un dividendo del 2,23%. Wells Fargo ha una valutazione Buy e un obiettivo di prezzo di $ 50, mentre il prezzo obiettivo del consenso è $ 47,36.


Walt Disney Co. (NYSE: DIS)

Titolo che da tempo ha evidenziato una tendenza a sovraperformare anche grazie ai parchi a tema che a loro volta aiutano la programmazione televisiva, in particolare quella sportiva.

Molti a Wall Street ritengono che la leva ma soprattutto il portafoglio di proprietà intellettuale, miglioreranno solo non poco con l'acquisizione di alcuni asset della 21st Century Fox. Dal canto loro gli azionisti ricevono un dividendo dell'1,67%. La Merrill Lynch valuta il titolo a Buy e il suo obiettivo di prezzo è di $ 144 , ben oltre il consenus fissato a $ 119,95.

Sinclair Broadcast Group Inc.
(NASDAQ: SBGI)

La società si concentra sulla fornitura di contenuti sulle proprie stazioni televisive locali e piattaforme digitali, contenuto costituito anche da prodotti multimediali digitali complementari rispetto a quanto offerto su canale televisivo. Il rapporto di RBC ha indicato che Sinclair potrebbe essere tra tutte, la rete più avvantaggiata per le prossime elezioni 2018.

Gli azionisti ricevono un dividendo del 2,4%. RBC ha un obiettivo di prezzo di $ 46 sulle azioni (rating Buy) poco sotto il consenus fissato a $ 50,71.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.