-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 29 marzo 2018

Telecom notifica la separazione della rete fissa




La finlandese Nokia (Milano: 23568.MI - notizie) , presente nell'Euro Stoxx 50, è stata selezionata dal colosso delle tlc cinese China Mobile (Hannover: CTM.HA - notizie) per sviluppare l'infrastruttura legata ai servizi cloud. L'infrastruttura è basata sul Nuage Networks VSP, una piattaforma flessibile creata da Nokia Shanghai Bell, la joint venture di Nokia in Cina. La piattaforma permetterà di espandere l'offerta di servizi cloud per i clienti aziendali e privati di China Mobile.
PRODOTTO SOTTOSTANTE CODICE ISIN SCADENZA



Telecom Italia (Amsterdam: TI6.AS - notizie) : "Tim ha notificato all'Agcom il progetto di separazione volontaria della rete fissa di accesso. E' quanto comunica una nota della società di tlc, che sottolinea che si tratta di un "ulteriore significativo passo avanti, che dimostra la determinazione di Tim a proseguire nel progetto di separazione della rete che creerà valore all'azienda e a tutti i suoi stakeholder". E' quanto si apprende in una nota del gruppo tlc italiano.
PRODOTTO SOTTOSTANTE CODICE ISIN SCADENZA



Eni (Londra: 0N9S.L - notizie) e il suo partner Lukoil si sono aggiudicati i diritti per il Blocco 28, situato nelle acque medio-profonde del bacino della Cuenca Salina, nell’offshore del Messico. Lo rende noto il gruppo guidato da Claudio Descalzi in un comunicato. Eni detiene il 75% di interesse partecipativo del Blocco 28 e svolgerà il ruolo di operatore, mentre Lukoil detiene il restante 25%. L’assegnazione dei contratti è soggetta all’approvazione delle autorità.
PRODOTTO SOTTOSTANTE CODICE ISIN SCADENZA



Leonardo ha iniziato le consegne della misura di protezione BriteCloud alla Royal Air Force del Regno Unito, a seguito del via libera formale da parte del ministero della Difesa britannico. La contromisura proteggerà i velivoli dai missili moderni a guida radar e sarà pronta nel breve termine all’utilizzo da parte degli equipaggi dei Tornado GR4. L'Aeronautica militare inglese sarà la prima forza aerea al mondo a mettere in campo questa nuova tecnologia di protezione. Leonardo ha anche annunciato di avere firmato l’accordo di finanziamento per Ocean2020, il più importante progetto relativo al bando di gara del Fondo Europeo per la Difesa sulle tecnologie per la sicurezza marittima, finanziato dall’Unione Europea e implementato dall’Agenzia Europea per la Difesa (Eda). Il progetto, che ha un valore complessivo pari a circa 35 milioni di euro, sarà guidato da Leonardo nella veste di coordinatore di un consorzio composto da 42 partner di 15 Paesi dell'Unione europea.
PRODOTTO SOTTOSTANTE CODICE ISIN SCADENZA



S&P 500: Walgreens Boots Alliance (Francoforte: W8A.F - notizie) ha annunciato i risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2018, conclusosi a fine 28 febbraio. Nel (Londra: 0E4Q.L - notizie) dettaglio, la società Usa guidata dall'italiano Stefano Pessina ha chiuso il trimestre con vendite in rialzo del 12,1% a 33 miliardi di dollari, mentre l'utile netto adjusted, ossia al netto delle poste non ricorrenti, è aumentato del 16,6% a 1,7 miliardi, e il risultato operativo rettificato ha mostrato una crescita del 7,3% a 2,2 miliardi.
PRODOTTO SOTTOSTANTE CODICE ISIN SCADENZA

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.