-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 1 marzo 2018

Oscar 2018, cosa sono le Celebrity Gift Bags?

(Getty)
Si possono considerare una sorta di premio di consolazione per gli attori che non vincono un Oscar. L’anno scorso chi non ha vinto la statuetta si è comunque aggiudicato una “gift bag” dal valore di 100mila dollari. In occasione della cerimonia degli Oscar 2017, tra i vari primi contenuti nelle gift bag c’erano viaggi in Italia, a Sorrento o sul Lago di Como, un soggiorno da sogno in un ranch in California o trattamenti vip in una SPA a San Diego. E quest’anno?
La cerimonia è in programma il 4 marzo a Los Angeles, nelle primissime ore del 5 marzo in Italia. La location sarà sempre la stessa: il Dolby Theatre di LA. Tra i protagonisti delle 90esima edizione ci sono gli attori e attrici nominati come Timothée Chalamet, Daniel Day Lewis, Daniel Kaluuya, Gary Oldman, Denzel Washington, Sally Hawkins, Frances McDormand, Margot Robbie, Saoirse Ronan e Meryl Streep.
(Getty)
Qualche anticipazione sulle gift bags 2018 è stata pubblicata dal New York Post. Non mancheranno i viaggi, ovviamente gratuiti e dal sapore esotico perché si parla di vacanze in Tanzania, Hawaii e Grecia. Le gift bags varranno sempre un piccolo tesoretto: circa 130mila dollari e includeranno vacanze di lusso nelle località sopra citate, insieme a trattamenti per la cura dei denti, sessioni di personal training e pure una collana di diamanti.
Tutto gratis, sia chiaro. Si tratta di regali che le star di Hollywood si vedono recapitati anche senza la necessità di vincere alcun premio. Come si dice, quando l’importante è partecipare. Le stravaganze delle gift bags quest’anno riguarderanno anche deliziosi cibi per animali e pensioni per amici a quattro zampe da cinque stelle. E chi non dovesse avere un animale domestico? Niente paura. In questo caso la star di turno apprezzerà una vacanza in Messico, a Granada in Spagna, oppure un viaggio a bordo di un aereo privato in California, con tanto di cena privata per 16 persone.
Insomma per capire nel dettaglio come saranno composte le gift bags non bisogna aspettare molto. La cerimonia per gli Oscar 2018 è alle porte.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.