-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 21 marzo 2018

Oracle chiude il terzo trimestre in rosso

 
Oracle (NYSE: ORCL - notizie) (presente nell'S&P 500) ha annunciato di avere chiuso il terzo trimestre fiscale con un rosso di 4,02 miliardi di dollari, contro i +2,24 miliardi di un anno prima. Al netto delle componenti straordinarie, il risultato netto si è attestato a 83 centesimi, +11 cent rispetto alle stime. Indicazioni sotto le stime invece quelle arrivate dal fatturato, salito da 9,21 a 9,77 miliardi, contro un consenso di 9,8 miliardi, e dall’outlook sull’andamento del giro d’affari della divisione cloud, visto in aumento del 19-23%. Il dato era stimato sopra quota 27%.

PRODOTTO SOTTOSTANTE CODICE ISIN SCADENZA
 
Il mercato guarda alle ultime dichiarazioni del ceo di Fiat Chrysler Automobiles (Fca), Sergio Marchionne, circa le prossime operazioni del gruppo. Oltre allo scorporo di Magneti Marelli, già quest'anno (senza quotazione però), Marchionne sta valutando la possibilità di procedere allo spin-off di Comau, l'altra controllata attiva nella componentistica. “Comau è una bellissima società e potremmo considerare uno scorporo, ma non entro l’anno corrente”, sono state le parole di Marchionne.

PRODOTTO SOTTOSTANTE CODICE ISIN SCADENZA
Cnh Industrial in calo a Milano
Cnh Industrial in calo a Piazza Affari in scia all'annuncio delle dimissioni del ceo Richard Tobin. II gruppo ha annunciato che le dimissioni di Tobin saranno effettive a partire dal prossimo 27 aprile, dopo la presentazione dei risultati finanziari della società per il trimestre fiscale che termina il 31 marzo 2018. Nel (Londra: 0E4Q.L - notizie) frattempo il consiglio di amministrazione ha fatto sapere di avere nominato Derek Neilson (attuale chief operating officer Emea) ceo ad interim e che procederà all'individuazione di un nuovo amministratore delegato.

PRODOTTO SOTTOSTANTE CODICE ISIN SCADENZA

Contenuti pubblicati integralmente sul sito  Investimenti Bnp Paribas

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.