-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 23 marzo 2018

Litecoin balla la samba tra orsi voraci e tori (poco) scatenati


Manca poco alla chiusura del primo trimestre del 2018, ed è già possibile tracciare un bilancio sull'andamento delle criptovalute che si apprestano ad archiviare il primo quarto dell'anno in corso con una tendenza poco gradita a chi sulle monete virtuali ama stare lungo.

Investire in criptovalute, in auge le posizioni short 

I tori scatenati del 2017 sul Bitcoin e sulle altre monete virtuali, infatti, non si sono visti.

Anzi, sembra essere aumentata la platea degli orsi voraci anche perché, rispetto solo a qualche mese fa, aprire posizioni short è diventato più semplice grazie al rafforzamento dell'offerta di alcuni broker online.

Visione bullish su Litecoin, ecco perché

In un mercato a rischio di caduta, pur tuttavia, c'è almeno una moneta virtuale su cui continuare ad avere una visione bullish, e questa è il Litecoin in accordo con quanto riportato da profitconfidential.com che ha fornito al riguardo pure le ragioni per stare lunghi.
Nel dettaglio, secondo profitconfidential.com il valore di mercato del Litecoin (LTC)potrebbe essere superiore alle quotazioni attuali in base al fatto che nei prossimi mesi la criptovaluta potrebbe essere adottata da importanti merchant online come 'moneta da pagamento'.
In più, Litecoin rientra tra le 20 coins che è possibile negoziare con una nuova app lanciata per semplificare gli investimenti nelle monete virtuali.

Trattasi, nello specifico, di Abra che è scaricabile dall'App Store e dal Google Play.

Litecoin alternativo e sostitutivo del Bitcoin

Ecco perché, in base alle valutazioni di profitconfidential.comLitecoin sta incrementando il proprio potenziale non solo per integrare il Bitcoin (BTC) come mezzo di scambio digitale, ma anche per andarlo a sostituire completamente in un futuro non troppo lontano.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.