-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 20 marzo 2018

L'agenda del trader: spunti e strategie per le prossime 24 ore

L'agenda del trader: spunti e strategie per le prossime 24 ore
Difficile avvio di settimana per le Borse europee che ieri hanno perso terreno dopo la buona chiusura della scorsa ottava.
La situazione sui mercati
I protagonisti a Piazza Affari
Tra i protagonisti è da citare Salvatore Ferragamo sulla scia della decisione del Tribunale di New York che ha confermato l'inibitoria nei confronti di 60 proprietari ignoti di profili illeciti. E' stato inoltre disposto il trasferimento alla società italiana di circa 150 nomi a dominio che usurpavano il marchio, ospitando siti web attivi nella commercializzazione di prodotti contraffatti. Nella sentenza è stata riconosciuta la sussistenza di un ingente danno economico per l'azienda, stabilendo un indennizzo pari a 60 milioni di dollari.
Buone notizie per Mediaset in rialzo: Vivendi avrebbe preso atto che un accordo con Mediaset sulla causa per Premium non sarebbe più possibile e quindi proseguirà la causa legale.
Da sottolineare la situazione di Eni che ha mostrato un andamento debole dopo il rialzo di venerdì scorso seguito alla presentazione del piano strategico. Le banche d'affari sono tutte bullish: rivisti target e stime in diversi casi.
Le strategie per le prossime 24 ore
Risiko in vista per le banche. La stampa torna a parlare di una nuova ondata di fusioni e acquisizioni nel settore bancario italiano. Chi sarà al comando questa volta e chi invece finirà nel mirino di altri gruppi?
Il Ftse Mib è alle prese con un'area di prezzo importantissima: cosa aspettarsi nel breve e a quali titoli guardare ora? Le risposte di Gianvito D'Angelo.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.