-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 19 marzo 2018

I Settori del Ftse All-Share


Comparto Moda Casa e Persona nuovamente a ridosso delle ostiche resistenze in area 78500/79000. Negli ultimi due anni e mezzo l'indice si è trovato al cospetto di tali livelli in molteplici occasioni (almeno 5) ed in nessun caso è riuscito a trovare la forza per lasciarseli alle spalle. Nell'ultima settima i corsi hanno messo sotto pressione ancora una volta detti refirimenti, chiudendo la seduta di venerdì a 77914, poco distante da essi.
L'ennesimo attacco potrebbe essere quello giusto per riuscire nell'impresa, facendo saltare il tappo e liberando così tutte le energie accumulate nel recente passato in maniera da poter procedere speditamente verso gli ambiziosi obiettivi ipotizzabili inizialmente sui massimi in area 84000 e più in alto nei dintorni di quota 86500, target ottenuto ribaltando al rialzo il range di oscillazione dell'ultimo anno circa.

Un nuovo mancato superamento di detti ostacoli ed il contemporaneo arretramento sotto 75500 rappresenterebbe invece il preludio ad un nuovo "fallimento" e l'avvio di una ulteriore fase ribassista in direzione dell'estremo basso del suddetto intervallo di oscillazione, riferimento posto a 70500 punti circa.
(AC - www.ftaonline.com)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.