-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 19 marzo 2018

I buy di oggi da Eni a Tenaris

 
Ecco le principali raccomandazioni di oggi.
Eni (Euronext: ENI.NX - notizie) è buy per una pluralità di banche d’affari, dopo la presentazione della strategia 2018-2021 e l’annuncio dell’aumento del dividendo a 0,83 centesimi. Jefferies assegna un buy con target price alzato a 17,5 euro; per Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) è outperform con target aumentato a 21 euro; per Kepler Chevreux è buy con target in aumento a 16,5 euro mentre Rbc Capital alza il target a 16 euro con rating market perform. Buy su Eni (Londra: 0N9S.L - notizie) anche da Equita con prezzo obbiettivo alzato a 17,5 e da Citigroup (NYSE: C - notizie) con target a 15,7 euro.
Barclays (Londra: BARC.L - notizie) assegna un overweight a Tenaris (Amsterdam: TS6.AS - notizie) alzando il target price a 17,5 euro dai precedenti 16,5 grazie ai guadagni del petrolio negli ultimi giorni.
Banca Imi assegna a Panariagroup un un buy con target a 7,9 euro in scia ai risultati 2017 che hanno rispecchiato le attese sui ricavi e all’outlook positivo sul mercato Usa.
Venerdì scorso, Kepler Chevreux assegnava un buy ad Rcs Mediagroup con prezzo obbiettivo a 1,65 euro dopo i conti; stesso rating per Maire Tecnimont (TP 5,70) anche da parte di Mediobanca, per la quale il titolo è outperform con target a 5 euro. Infine, sempre venerdì Mediobanca assegnava un overweight a Generali (EUREX: 566030.EX - notizie) con target 20.40 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.