-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 29 marzo 2018

Criptovalute in rally, TRON schiva il mercato in caduta libera


Quella di oggi giovedì 29 marzo del 2018, sul mercato delle criptovalute, è una giornata nel segno della resilienza per la criptovaluta TRON che, in accordo con le quotazioni in tempo reale riportate da worldcoinindex.com, segna un andamento poco mosso rispetto alla vigilia e rispetto, soprattutto, ad un mercato in caduta per il Bitcoin (BTC), per Ethereum (ETH) ed ancor di più per il Bitcoin Cash (BCH) che registra attualmente un ribasso a due cifre.

TRON, rumors su possibile partnership con Alibaba

Ma cosa sta dando energia a TRON per resistere a quello che, sul mercato delle monete virtuali decentralizzate, potrebbe essere l'inizio di una nuova mattanza? Ebbene, in accordo con quanto è stato riportato da cryptovest.com, TRON (TRX) beneficia dei rumors riguardanti una possibile partnership con Alibaba, il colosso cinese del commercio elettronico.

Rally TRON, occhio alle mini-bolle speculative

Cryptovest.com, pur tuttavia, avverte del fatto che TRON ed altre criptovalute alternative al Bitcoin hanno spesso mostrato temporanei andamenti in controtendenza per poi far registrare un repentino ridimensionamento dei prezzi.

Quel che è certo è che da tre giorni a questa parte TRON è tornata ad apprezzarsi dopo aver toccato negli ultimi sette giorni un massimo relativo in area 0,052 contro il dollaro americano.

Progetto TRON troppo legato al trading asiatico

Il massimo storico in area 0,22 dollari, registrato nella prima decade del mese di gennaio del 2018, è lontanissimo, ed anche per questo, sempre secondo la visione di cryptovest.com, in presenza di quotazioni sacrificate si vengono a generare temporanei picchi speculativi per un progetto come quello di TRON che, in ogni caso, deve necessariamente ampliarsi dato che la quota maggioritaria del trading online sulla criptovaluta è di origine asiatica attraverso Binance.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.