-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 14 marzo 2018

Criptovalute: Coincheck fa volare NEM, rally da antologia

 
Da quasi una settimana sul mercato delle criptovalute c'è una moneta virtuale che registra un andamento che è decisamente fuori dal coro. Trattasi di NEM (XEM) che, dopo aver rotto temporaneamente al ribasso area 0,30 contro il dollaro , il 7 marzo scorso, oggi 13/3 sta andando all'attacco di area $ 0,45 in accordo con quanto riporta worldcoinindex.com .
Rally da antologia per NEM, ecco perché
Il rally di NEM è tutt'altro che casuale in quanto è alimentato dalle promesse dell'exchange Coincheck ,  dopo il maxi-furto di XEM avvenuto nelle scorse settimane, che sono state mantenute. In accordo con quanto riportato da cryptovest.com, infatti, la piattaforma di scambio giapponese ha avviato le procedure di rimborso a favore di ben 260 mila clienti derubati, ed ha altresì ripristinato le attività di trading come peraltro confermato via social network Twitter (Francoforte: A1W6XZ - notizie) da @NEMofficial .
Coincheck rimborsa XEM a prezzi superiori a quelli di mercato   
Proprio cryptovest.com , al fine di ripristinare la fiducia dei trader in criptovalute, rivela inoltre che Coincheck starebbe rimborsando i clienti a prezzi superiori a quelli attuali di mercato, ragion per cui per gli investitori proprio in queste ore è stato già possibile riacquistare le XEM perse e ripristinare il proprio wallet senza perdite.
Nuove registrazioni temporaneamente sospese su Coincheck  
Nel (Londra: 0E4Q.L - notizie) riprendere le attività commerciali, attualmente sul sito Internet di Coincheck , accedendo alla home page, appare un messaggio con cui la società si scusa non solo con i propri clienti , ma anche con i competitors riguardo al trasferimento illecito di NEM avvenuto nelle scorse settimane sulla propria piattaforma. Coincheck, inoltre, nell'annunciare il ripristino delle attività fa altresì presente che al momento alcune funzionalità restano sospese, e tra queste pure le nuove registrazioni . 

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.