-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 19 marzo 2018

Campionato 2018 criptovalute, Ripple nella lista dei vincitori?

 
Quando si investe in generale, ed ancor di più quando si devono scegliere le criptovalute per posizioni long o short, la chiave sta sempre nella conoscenza. Qual è il team che sta dietro ad un progetto di crittografia riguardante una moneta virtuale? Ed in che modo questa risulta essere posizionata sul mercato ? 
Ripple piace a banche ed istituzioni finanziarie per trasferire denaro
Sono queste le domande basilari che un investitore in criptovalute dovrebbe porsi secondo cryptodaily.co.uk che vede nella criptomoneta Ripple una delle più interessanti opportunità per il 2018 in virtù di tutta una serie di ragioni. 
La prima ragione , e forse la più importante, è rappresentata dal fatto che, a partire dal 2012, anno di lancio del progetto da parte della società omonima, XRP ha guadagnato sempre più legittimità e reputazione. Non a caso attualmente oltre 100 tra banche ed istituzioni finanziarie globali hanno già adottato Ripple come protocollo rapido ed efficace per trasferire denaro .
Tra i partner di Ripple , in particolare, spiccano Santander, MoneyGram, Credit Agricole (Swiss: ACA.SW - notizie) , Standard Chartered (BSE: 580001.BO - notizie) , Axis Bank (BSE: AXISBANK.BO - notizie) , BBVA (Londra: 931474.L - notizie) , UniCredit (EUREX: DE000A163206.EX - notizie) , Mercury FX, Mizuho ed American Express (Swiss: AXP-USD.SW - notizie) .
Quotazioni XRP, prezzi in calo dopo il record del 2017
Nonostante la solidità del progetto Ripple (XRP) , mette altresì in evidenza cryptodaily.co.uk , la moneta virtuale nel 2017 ha fatto registrare un aumento dei prezzi di oltre il 7.000% per poi sgonfiarsi in maniera tanto violenta quanto repentina.
Nel (Londra: 0E4Q.L - notizie) mese di gennaio del 2018, infatti, dal record storico in area 2,80 contro il dollaro è crollata fino a $ 0,84 circa. Oggi lunedì 19 marzo del 2018, in accordo con le quotazioni in tempo reale  che vengono fornite da worldcoinindex.com , XRP passa di mano tra 0,62 e 0,69 contro il dollaro. Il che significa che in questo momento chi compra e chi vende Ripple lo sta facendo ben lontano dai massimi all time .

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.