-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 16 marzo 2018

Bitcoin, giorni da brivido: test verso incrocio della morte

 
Le quotazioni del Bitcoin (BTC) sono dinanzi ad un bivio, anzi davanti all' incrocio della morte , o se volete al cosiddetto ' death cross '. Nel (Londra: 0E4Q.Lnotizie) dettaglio, quella del 'death cross' è una figura tecnica fortemente ribassista   che si verifica quando la media mobile a 50 giorni taglia verso il basso quella a 200 giorni. 
Death cross Bitcoin non promette niente di buono
Ed allora, in caso di formazione di ' death cross ', cosa potrebbe succedere al Bitcoin? Ebbene, per chi ha posizioni long sulla criptovaluta le previsioni , sempre dal punto di vista dell' analisi tecnica , sono alquanto cupe.
Quotazioni Bitcoin, margine ribassista choc!
In accordo con quanto riportato da Bloomberg.com , infatti, le quotazioni del Bitcoin , rispetto ai massimi registrati nello scorso mese di febbraio del 2018, potrebbero crollare del 76% fino ad attestarsi in area $ 2.800. Questo è, in particolare, lo scenario ipotizzato da Paul Day che è analista tecnico ed a capo della divisione opzioni e futures della società Market Securities Dubai Ltd .
Crollo prezzi Bitcoin, i ribassisti non possono ancora cantar vittoria
Pure Marketwatch.com  segnala come la figura ribassista nota come ' croce della morte ' sia prossima a formarsi sul grafico dei prezzi del Bitcoin per quello che oggi, 16 marzo del 2018, dal punto di vista dell'analisi tecnica è di conseguenza un venerdì col brivido per la criptovaluta più capitalizzata.
Pur tuttavia Tomi Kilgore , reporter di Marketwatch , sottolinea come per i ribassisti sul Bitcoin sia ancora presto per cantar vittoria in quanto non è detto che l'attuale tendenza ribassista di breve termine possa poi trasformarsi in un downtrend di lungo periodo .

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.