-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 27 marzo 2018

Bitcoin dal crollo al rally di primavera, può succedere di tutto


Il Bitcoin si appresta a chiudere il primo trimestre del 2018 con poche soddisfazioni per chi prevedeva un'ascesa dei prezzi. Rispetto ai picchi di gennaio, sopra area 16mila contro il dollaro, i prezzi si sono infatti dimezzati, ma per l'oro digitale da qui a fine anno potrebbe esserci un nuovo rally con un picco in area $ 30mila entro il mese di dicembre del 2018. 

Focus sulla blockchain

Questo è quanto, in particolare, prevede David Drake che è il presidente ed il fondatore della società di investimenti LDJ Capital.

Inoltre, intervistato nei giorni scorsi da Bloomberg, David Drake confida nella ripresa del Bitcoin anche perché la blockchain, tecnologia sottostante, potrebbe risolvere molti problemi. 
Inoltre, è atteso in crescita il numero di società che, a vario titolo, punteranno sul Bitcoincosì come, sempre secondo il numero uno di LDJ Capital, è forte pure l'interesse sulle monte virtuali da parte di Wall Street.

Quotazioni Bitcoin, il rally che non t'aspetti

D'altronde all'inizio del 2017 per un Bitcoin ci volevano circa 1.000 dollari, mentre a fine anno le quotazioni si sono impennate di quasi 20 volte.

Il che significa che nell'arco di un anno può davvero succedere di tutto.

Restrizioni criptovalute Facebook e Google, ci sarà una marcia indietro?

Il recente declino del Bitcoin (BTC), tra l'altro, è stato alimentato dalle restrizioni imposte da Facebook sulle inserzioni legate alle criptovalute, dopodiché ad accodarsi è stato pure Google
Pur tuttavia, riporta inverse.com, secondo Trevor Gerszt, che è il CEO della società di cripto-investimenti CoinIRA, i motori di ricerca ed i social network in futuro potrebbero allentare le restrizioni nel momento in cui sulle monete virtuali ci sarà rispetto ad oggi una maggiore regolamentazione.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.