-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 27 marzo 2018

4 ristoranti con azioni Buy grazie alla riforma fiscale Usa


La recente riforma fiscale potrebbe rivelarsi "una manna per i ristoranti" grazie al fatto che meno tasse significa più soldi nelle tasche dei consumatori, maggiormente invitati a spenderli fuori. Questa l'idea di partenza di Larry Ramer che suggerisce 4 titoli da Buy. 

McDonald's Corporation (NYSE: MCD)

Teoricamente la fascia più avvantaggiate dal taglio delle aliquote, secondo quanto sottolineato da Ramer dovrebbero essere le fasce di reddito medio-basse, il target di McDonald.

Negli ultimi anni, McDonald's ha cambiato molti ingredienti dei suoi menù rendendoli più sani e puntando sugli alimenti freschi, una strategia che pare essere apprezzata visto l'aumento delle vendite registrato lo scorso trimestre.

Yum! Brands, Inc.
(NYSE:YUM)

Come McDonald's, anche le entrate di Yum! Brands non dipendono dalle fasce alte e sempre come McDonald nemmeno dal traffico nei centri commerciali, in calo. On solo, ma adesso Taco Bell sta registrando un ritorno delle simpatie dei consumatori con alcune innovazioni sul menù.

Le vendite dei ristoranti sono aumentate del 5% negli Stati Uniti nel 2017 e hanno superato Burger King al quarto posto della classifica delle maggiori catene di fast food.


Darden Restaurants, Inc.
(NYSE:DRI)

I ristoranti Darden invece risentono maggiormente del flusso di clienti sui centri comerciali e della presenza di consumatori di fascia medio-alta. Eppure, sottolinea il report, l'anno scorso la società ha avuto "una straordinaria rimonta", guidata da Olive Garden, che "rappresenta oltre la metà delle vendite complessive di Darden".

Una ripresa che ha permesso all'azienda di aumentare le previsioni per gli utili 2018 nel range $ 4,70- $ 4,78 dal precedente $ 4,45- $ 4,53.


Habit Restaurants Inc (NASDAQ:HABT)

Anche in questo caso l'influsso di un centro commerciale e la presenza di clienti ad alto reddito non sono determinanti.
Inoltre, Habit ha messo in atto una strategia basata su ingredienti freschi e strategie “digital” per attirare l'attenzione in particolare dei Millennial.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.