-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 2 febbraio 2018

Trading su Bitcoin: prossimo target 7.400$


Seduta di ribasso nella giornata di ieri sul Bitcoin (BTC), visto che ha aperto le contrattazioni a 10.268 dollari (sui massimi relativi di giornata) per poi andare a testare i minimi di giornata in zona 8.940 e chiudere la giornata di contrattazioni a 9.181 dollari. 

Medie Mobili

Le due medie mobili esponenziali di lungo periodo (100 e 200) al momento sono orientate al rialzo ed equidistanti tra di loro, anche se il prezzo nelle ultime sedute di mercato, ha già testato più volte la media mobile esponenzaile a 200 periodi. 

Trend Line

La trend line rialzista tracciata a partire da novembre dell'anno scorso non è più valida, visto che il prezzo l'ha rotta con decisione nella giornata di ieri.

A partire da settimana prossima potremmo avere un rimbalzo e di conseguenza un ritest sul supporto dinamico in area 9.500 dollari. 

Resistenze e Supporti

Le resistenze da tenere sotto osservazione sono: 10.000, 11.000 e successivamente 12.000 dollari, mentre per quanto riguarda i supporti: 7.400 e se il prezzo dovesse romperlo con decisione ci proeitteremmo in area 6.000 dollari. 

Autore: Luca Luongo Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.