-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 2 febbraio 2018

Pattern grafico rotto sul DASH: si aprono scenari ribassisti


Seduta nettamente ribassista per il Dash nella giornata di ieri. Ha aperto le contrattazioni a 667.85 (sui massimi relativi di giornata), per poi testare i minimi in area 562.48 e ritracciare parzialmente andando a chiudere in zona 609.92.
Le resistenze da tenere sotto osservazione sono: 700 e successivamente 810 dollari, mentre per quanto riguarda i supporti: 500 e 400 dollari

Medie Mobili

Le due medie mobili di lungo periodo (100 e 200) al momento sono piatte, ma quella più voloce come quella più lenta al momento si trovano al di sopra dei prezzi, rispettivamente in area 740 e 575 dollari. 

Trend Line 

La trend line rialzista tracciata a partire da novembre dell'anno scorso non è più valida, visto che il prezzo l’ha rotta con decisione nella giornata di ieri.

 

Figura Tecnica Rispettata

La figura che si è venuta a formare nelle ultime sessioni di mercato è il classico triangolo simmetrico, grazie alle due trend line (rialzista e ribassista) tracciate. Il prezzo ha rotto al ribasso questa figura, quindi da adesso si potrebbero aprire scenari ribassisti, fino al primo supporto utile.
Autore: Luca Luongo Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.