-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 2 febbraio 2018

Fare trading su Bitshare con questa figura tecnica


Seduta nettamente ribassista per Bishares (BTS) nella giornata di ieri. Le contrattazioni hanno aperto a 0.44, per poi testare i massimi relativi di giornata in area 0.46 e crollare andando a toccare area 0.34 centesimi di dollaro e chiudere a 0.38.
Le resistenze da tenere sotto osservazione sono: 0.44 e successivamente 0.55 centesimi di dollaro, mentre per quanto riguarda i supporti: 0.20 e 0.11 centesimi di dollaro

Medie Mobili

Le due medie mobili di lungo periodo (100 e 200) al momento sono piatte, ma quella più veloce (evidenziata con la linea blu) al momento si trova sopra il prezzo, mentre quella di lungo termine (evidenziata con la linea rossa) sta oscillando vicino a dove batte il prezzo attualmente. 

Trend Line 

La trend line rialzista tracciata a partire da metà novembre dell'anno scorso e la trend line ribassista tracciata a partire da fine dicembre 2017 (sui massimi assoluti in area 1.05 dollari) rimangono ancora valide, visto che il prezzo le ha rispettate perfettamente. 

Figura tecnica: triangolo simmetrico 

La figura che si è venuta a formare nelle ultime sessioni di mercato è il classico triangolo simmetrico, grazie alle due trend line (rialzista e ribassista) tracciate.

Se il prezzo dovesse rompere al rialzo o al ribasso il triangolo allora bisogna essere pronti per eventuali ingressi sul mercato. 
Autore: Luca Luongo Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.