-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 10 gennaio 2018

Russiagate a una svolta: Muller pronto a incontrare Trump


Secondo indiscrezioni di stampa, il procuratore generale Robert Muller, incaricato di fare luce sul Russiagate, sarebbe pronto a un colloquio con Donald Trump.

Non è un interrogatorio

Nello specifico non si tratterebbe di un vero e proprio interrogatorio come in molti hanno pensato bensì una serie di chiarimenti che potrebbero arrivare anche tramite forma scritta sul precedente di Ronald Reagan e dell'Iran-contras.
Questa, per lo meno, una delle opzioni prese in considerazione dal team dei legali del tycoon, John Dowd e Jay Sekulow, contattati dalle autorità federali che stanno indagando anche sulle mosse dell'entourage di Trump e sui suoi più stretti collaboratori, compresi gli appartenenti alla cerchia familiare e tra questi il figlio maggiore Donald Jr e il genero Jared Kushner, marito di Ivanka Trump.

I legali avrebbero già preso contatto con gli inquirenti per definire i particolari e le modalità dell'incontro.
Lo stesso Trump avrebbe già confermato di non avere obiezioni al riguardo anche per organizzare la sua difesa; attualmente trump sarebbe indagato per ostruzione alla giustizia in merito alla richiesta fatta all'allora direttore dell'Fbi James Comey di insabbiare l'inchiesta sui contatti con il Cremlino durante la campagna elettorale.

Shock popolarità

Intanto continua a cadere il livello di popolarità del presidente Usa a nemmeno un anno dalla cerimoia di insediamento alla Casa Bianca: i numeri resi pubblici da Gallup non arrivano al 37% contro il 39% registrato non più tardi di dicembre.

Non ha di certo aiutato quanto avvenuto alla finale del College Football Playoff National Championship, un torneo di football della NCAA, il campionato dei college americani. Trump non è stato in grado di cantare per intero l'inno nazionale mentre alcuni passaggi del testo sembrano essere stati cantati in modo errato, almeno stando a quanto è stato intravisto dal labiale. Da qui la domanda: Trump ignorava il testo o lo ha proprio dimenticato, alimentando così i dubbi sulla sua memoria, se non addirittura sulla sua salute mentale.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.