-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 10 gennaio 2018

Leonardo: il recupero prosegue. UBS dice buy in attesa del piano


A Piazza Affari prosegue il buon momento di Leonardo che continua a recuperare terreno, mettendo a segno la quinta seduta consecutiva con il segno più. Il titolo, dopo aver chiuso la giornata di ieri con un progresso di oltre due punti percentuali, oggi viene scambiato a 10,91 euro, con un vantaggio dello 0,93% e oltre 4 milioni di azioni transitate sul mercato fino ad ora, già al di sopra della media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 4 milioni.
Leonardo oggi è finito sotto i riflettori di UBS, i cui analisti hanno deciso di confermare la raccomandazione "buy" sul titolo, con un prezzo obiettivo rivisto al ribasso da 16 a 13 euro, complice una rivisitazione del loro modello di valutazione.
La banca elvetica mantiene una view positiva su Leonardo in attesa del nuovo piano industriale in arrivo a fine gennaio.

Gli analisti penso che questo sarà un catalizzatore per il titolo, spiegando che un eventuale focus sul miglioramento del flussi di cassa potrebbe essere accolto con favore dal mercato, fornendo così rassicurazioni agli investitori. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.