-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 11 gennaio 2018

L'agenda del trader: strategie per le prossime 24 ore


Borse in ordine sparso ieri con Milano e Londra che chiudono in positivo.

La situazione sui mercati

Il Ftse Mib chiude a +0,66% mentre il Cac40 segna un traguardo negativo a -0,35% come anche il Dax a -0,78%. Londra se la cava meglio con un +0,23%.
A Wall Street tornano le vendite mentre tra i dati macro da segnalare cè la stima sul petrolio con le scorte Usa ancora in calo e le scorte all'ingrosso di novembre

I protagonisti a Piazza Affari

Tra i titoli della seduta di ieri c'è da segnalare Leonardo: il recupero prosegue e il titolo sale per la quinta seduta consecutiva, dopo aver ricevuto oggi una conferma positiva da UBS che dice buy in attesa del piano 
Fca ha frenato la corsa.

Il titolo è reduce da sei sedute consecutive in salita durante le quali ha guadagnato quasi il 24%. Si specula su possibili operazioni straordinarie e intanto le banche d'affari confermano il loro ottimismo.

Le strategie per le prossime 24 ore

Oltre i massimi del 2017 l'indice conquisterà ulteriori margini di salita verso un importante target.
Questa l'analisi di Alessandro Cocco trader di Tag Group: quali i titoli pronti a scattare in avanti? Cliccando qui è possibile leggere i particolari e i numeri suggeriti
Piazza Affari oltre i 23 mila punti.

Ma secondo Filippo Diodovich Market Strategy per IG, alcuni problemi per gli indici azionari italiani potrebbero cominciare nel mese di febbraio in parallelo alla campagna elettorale. 
Per il Ftse Mib ora l'ostacolo chiave è quello dei 23.100 punti, superati i quali si dovrà assecondare il movimento rialzista.
Questa la view e le indicazioni di Angelo Ciavarella Head of Global Market.
L'analisi e i possibili scenari secondo Antonello Marceddu trader di Tag Group guardano ad un ostacolo rappresentato dai massimi del 2017 che darà un po' di filo da torcere agli investitori: non è facile posizionarsi sul mercato ora.

Ecco perché
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.