-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 8 gennaio 2018

Incendio alla Trump Tower di New York


Diverse squadre dei vigili del fuoco stanno cercando di domare un incendio divampato questa mattina alla Trump Tower di New York. 

L'incendio

A dare la notizia il New York Police Department, secondo cui l'incendio sarebbe stato causato da problemi al circuito elettrico dell'edificio. La chiamata ai vigili del fuoco sarebbe arrivata alle 6:58 del mattino (alle 13 italiane).
Un tweet diffuso dal Fire Department di New York ha precisato inoltre che l'episodio è da ricondurre a un guasto nel sistema di ventilazione e di riscaldamento dell'edificio.
Secondo le informazioni circolate finora non sarebbe stata ordinata alcuna evacuazione dell'edificio, che si trova tra la Fifth Avenue e la East 57th Street e nei pressi di Central Park, e non ci sarebbero feriti.Alcune telecamere posizionate in cima al Rockefeller Center, situato a poca distanza, mostrano alcune squadre di pompieri impegnati nelle operazioni in cima al grattacielo, con il fumo dell'incendio provenienti da uno degli angoli.

Trump non c'era

Il grattacielo, che ospita strutture commerciali e residenziali, è anche il quartier generale della Trump Organization e fino al trasferimento alla Casa Bianca del gennaio dello scorso anno è stato anche residenza della famiglia Trump, che alloggiava nell'attivo della struttura.
Il New York Times ha riferito in ogni caso che il presidente Trump non si trova a New York stamattina, essendo ritornato a Washington ieri dopo aver trascorso il fine settimana a Camp David.

Il tycoon vi è tornato solo un paio di volte dalla sua inaugurazione di un anno fa.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.