-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 8 gennaio 2018

"Dove investire nel 2018" - Video conferenza gratuita - Lunedì 29 gennaio

DOVE INVESTIRE NEL 2018 !

Lunedì 29 gennaio - ore 21-23

Video conferenza serale gratuita

Dove investire nel 2018

Il 2017 è stato un anno positivo per i mercati finanziari ma il 2018 si annuncia denso di incertezze, prima tra tutte il dubbio di quale influenza avranno le elezioni politiche italiane sui titoli di stato, sullo spread e sul nostro mercato azionario.
A complicare questo contesto di incertezza, si inseriscono le difficoltà di individuare asset class “a sconto” oppure azioni sottovalutate da essere definite uno “strong buy” mentre, al tempo stesso, le obbligazioni continuano ad offrire rendimenti striminziti ed in alcuni casi, come i titoli di stato area Euro, anche nulli o negativi.

Molti investitori sono intimoriti da questa incertezza e sono disorientati a tal punto che si stanno chiedendo quali siano gli asset sicuri su cui investire i propri sudati risparmi, quali strumenti finanziari acquistare e come costruire il portafoglio per il nuovo anno!

Confesso che personalmente sono ottimista per il 2018 perché, dopo un anno in cui la volatilità è stata la grande assente, ritengo che ci siano i presupposti per un anno in cui le oscillazioni dei prezzi, sia al rialzo che al ribasso, saranno nuovamente protagoniste e questo presupposto costituisce la condizione ottimale per ottenere un profitto sui mercati finanziari!
Personalmente ritengo quindi che il 2018 sarà un anno decisamente positivo ma solo per gli investitori che sapranno cavalcare il ritorno della volatilità e che avranno le idee chiare su come muoversi e su quali prodotti finanziari puntare la propria operatività per ricercare le migliori potenzialità in termini di rischio-rendimento! 

Per aiutare i miei lettori nelle scelte di portafoglio, ho organizzato una video conferenza – serale e gratuita- intitolata “dove investire nel 2018”, che si svolgerà lunedì 29 gennaio, durante la quale analizzerò nel dettaglio tutte le principali asset class, sia in ottica di trading che investing: conti deposito e parcheggi di liquidità, obbligazioni e titoli di stato italiani ed esteriazionivalutematerie prime e beni rifugio (oro e argento).
Non mancheranno inoltre specifici approfondimenti dedicati a ETFETCfondi di investimentocertificatiBitcoin e criptovalute.  

Durante questa video conferenza scoprirai
-Quali sono i conti deposito più sicuri e che offrono il rendimento maggiore
-Quali sono le obbligazioni che presentano il migliore rapporto rischio-rendimento da inserire in portafoglio
-Quali sono le migliori obbligazioni a tasso variabile e quelle in valuta estera
-Quali sono le azioni con una buona redditività, solide e sottovalutate del mercato italiano
-Quali saranno le prospettive delle azioni small caps italiane e come investire attraverso i PIR in modo efficiente
-Quali sono le azioni e gli ETF con il maggiore valore di dividend yield
-Come cavalcare i temi del futurorobotica, sicurezza informatica, energia pulita, invecchiamento della popolazione e digitalizzazione
-Quali ETF inserire in portafoglio per guadagnare ma mantenendo un basso profilo di rischio
-Quali strumenti finanziari utilizzare per ottenere una entrata periodica con cui sostituire l’investimento in immobili da affittare
-Quali sono i migliori certificates da inserire in portafoglio per ottenere cedole, rendimento ma anche per recuperare minusvalenze
-Quando acquistare oro, argento e le società aurifere
-Quali valute evitare e quali invece acquistare per diversificare il portafoglio
-Qual è il futuro del Bitcoin e delle altre criptovalute

Vi garantisco che non sarà una video conferenza in stile “marketing” ma sarà una serata davvero molto concreta, dove farò nomi, cognomi e codici isin di decine di prodotti finanziari !

Dal momento che la partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, è necessario registrarsi per tempo, cliccando su questo link
 iscriviti ora
Autore: Gabriele Bellelli

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.