-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 8 gennaio 2018

Apple, in arrivo l’iPhone X Plus

LG Display dovrebbe consegnare ad Apple oltre 15 milioni di pannelli Oled per i nuovi iPhone del 2018. (Credits – Getty Images)
Non si sa ancora molto, ma quello che ormai appare certo è che il 2018 porterà con sé lo smartphone Apple più grande di sempre. Secondo le indiscrezioni che filtrano dagli USA, infatti, entro la fine dell’anno arriverà in commercio l’iPhone X Plus con uno schermo Oled da 6,5 pollici.L’accordo tra il colosso di Cupertino e i sudcoreani di LG per fornire i displayper il nuovo prodotto sembra certo e il nuovo smartphone dovrebbe venir lanciato nel corso dell’anno, probabilmente a settembre.
Secondo le indiscrezione del Financial Times, infatti, LG Display dovrebbe consegnare ad Apple oltre 15 milioni di pannelli Oled per i nuovi iPhonedel 2018. Una cifra che fa pensare a uno smartphone di lusso, di fascia alta e di conseguenza dal costo elevato e che avrà un mercato ‘di nicchia’. Sempre secondo le indiscrezioni i nuovi modelli Apple che vedranno la luce nei prossimi 12 mesi saranno tre: uno da 5,8 pollici e il secondo da 6,5 pollici (entrambi Oled) e uno più economico con schermo Lcd.
L’iPhone X è lo smartphone con cui Apple raggiunge il decimo anniversario dal primo iPhone. E’ stato presentato il 12 settembre 2017 in occasione dell’annuale evento Apple, celebrato per la prima volta allo Steve Jobs Theatre, insieme all’iPhone 8 e ad iPhone 8 Plus, Apple Watch Series 3 ed Apple TV 4K. L’iPhone X è in commercio dal 3 novembre 2017.
l dispositivo è fornito della nuova versione del sistema operativo iOS 11 e implementa, fra le tante novità, il Face ID, un sistema che attraverso la fotocamera TrueDepth consente il riconoscimento facciale in 3D tramite una mappatura composta da oltre 30.000 punti invisibili che vengono proiettati sul viso dell’utilizzatore. Questa tecnologia, secondo le indiscrezione, sarà presente anche sull’iPhone X Plus che uscirà entro fine anno.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.