-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 19 dicembre 2017

Wall Street sempre audace, il rally non conosce limiti?

 
Inizio d'ottava sui nuovi massimi storici per la piazza azionaria di Wall Street che ha prolungato l'ascesa registrata venerdì scorso. Nel (Londra: 0E4Q.L - notizie) dettaglio, a guidare i rialzi è stato il Nasdaq (Francoforte: 813516 - notizie) che ha chiuso con un +0,84% a 6.994,76 punti dopo aver superato per la prima volta nell'intraday la soglia psicologica dei 7 mila punti. Luce verde a fine giornata pure per l' S&P 500 , +0,54% a 2.690,16 punti, e per il Dow Jones, +0,57% a 24.792,20 punti.  
Nyse, azioni Twitter (Francoforte: A1W6XZ - notizie) sui massimi degli ultimi due anni
Al New York Stock Exchange le azioni della Twitter, Inc. (TWTR), società dell'omonimo social network, hanno piazzato un rally dell'11,09% a $ 24,69 attestandosi sui massimi degli ultimi due anni. E questo dopo che oggi, lunedì 18 dicembre del 2017, gli analisti di JPMorgan Chase (Swiss: JPM-USD.SW - notizie) hanno rivisto al rialzo la raccomandazione sul titolo portandola da 'Neutral' ad ' Overweight ' (sovrappesare).
Chimica, LyondellBasell Industries in denaro grazie a Citigroup (NYSE: C - notizie)
Sempre sul Big Board, nel settore della chimica, le azioni della LyondellBasell Industries N.V (Francoforte: DLY.F - notizie) . (LYB) hanno guadagnato il 3,30% a $ 109,53 dopo che gli analisti di Citigroup hanno rivisto al rialzo il giudizio sui titoli della società da 'Neutral' a ' Buy' (comprare).
Amplify Snack Brands (Francoforte: 3AM.F - notizie) in orbita sul takeover di The Hershey Co.   
Tra i titoli con i migliori rialzi di giornata spiccano, nel settore alimentare, quelli della Amplify Snack Brands, Inc . (BETR) che sono stati fotografati al close in rialzo del 71,43% a $ 12,00 in scia al takeover da $ 1,6 miliardi che è stato lanciato da The Hershey Co. (HSY).  
Le trimestrali di martedì 19 dicembre 2017
Nella giornata di domani, in accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com , prima dell'apertura dei mercati azionari americani sono attesi i conti trimestrali di Carnival (CCL), Darden Restaurants (Francoforte: 895738 - notizie) (DRI) e FactSet (FDS), mentre a mercati chiusi toccherà a FedEx (Swiss: FDX-USD.SW - notizie) (FDX), Red Hat (Francoforte: 923989 - notizie) (RHT) e Micron (MU).  

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.