-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 19 dicembre 2017

Trump beve a due mani. E il mondo teme per la sua salute


E bastato un gesto, uno solo, fatto dal presidente Usa Donald Trump, per gettare il mondo nello sconforto.

Il caso

Durante un discorso sulla politica estera Usa in Israele l'ultrasettantenne inquilino della Casa Bianca ha preso un bicchiere d'acqua per portarselo alla bocca e bere, un gesto assolutamente naturale, se non fosse stato per un piccolo particolare che non è passato inosservato all'opinione pubblica: il bicchiere è stato preso con due mani.
Un atteggiamento, non hanno tardato a far notare gli osservatori, tipico di chi soffre di alcune malattie neurodegenerative come il morbo di Parkinson o di Alzheimer, se non addirittura demenza senile.

Il precedente 

Non è la prima volta che il presidente fa nascere qualche dubbio sulla sua salute.

Lo stesso gesto, in quel caso con una bottiglietta d'acqua è stato fatto dopo il viaggio in Asia di qualche settimana fa; un “viaggio di enorme successo”, almeno così è stato definito prima di fermarsi per bere dell'acqua da una bottiglietta retta con entrambe le mani.
Allora ci fu semplicemente lo show degli amanti dei meme, che hanno dato il via ad una serie di divertenti riproduzioni palesemente photoshoppate e che ritraevano Trump nelle situazioni più assurde, adesso, invece, la scena è stata vista con un'interpretazione molto meno goliardica. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.