-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 6 dicembre 2017

Telecom sui massimi con conferme broker dopo cda


Telecom Italia (+3,6%) accelera e tocca i massimi di seduta in scia alle conferme deli giudizio positivi da parte di Banca IMI (buy) e Mediobanca (outperform). Ieri il cda ha approvato il budget preliminare per il 2018, confermando le linee guida del Piano Strategico 2017-2019. Il budget 2018 sarà poi completato e recepito nel Piano Strategico 2018-2020, il cui esame è previsto nel cda del 6 marzo 2018.
L'a.d. Amos Genish ha illustrato i diversi modelli di separazione della rete fissa, "confrontandoli con altre esperienze internazionali. Nei prossimi mesi il management continuerà a vagliare le diverse ipotesi per stabilire se la separazione della rete sia necessaria per rispondere agli input delle Istituzioni e per creare valore".

Il cda ha inoltre "autorizzato a maggioranza il management a proseguire le trattative e chiudere un nuovo e completo accordo pluriennale con il Gruppo Mediaset (-0,5%)" sui contenuti. La società sta inoltre negoziando accordi analoghi con altri player di mercato. Infine, il board ha approvato, di nuovo a maggioranza, la joint venture con Canal+ con una modifica agli accordi raggiunti volta ad accertare la durata degli impegni e confermando che si tratta di operazione con parte correlata (Vivendi, primo azionista di Telecom e di Canal+) di minore rilevanza, contro il parere del collegio sindacale e dei consiglieri indipendenti.
(SF - www.ftaonline.com)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.