-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 4 dicembre 2017

Lettera finanziaria. Mercati schizofrenici


Da mal di testa ed indecifrabile, anche per gli addetti ai lavori, la seduta di venerdì... ad esclusione del solito pilotato Dow Jones.
Il nostro  indice e future Marzo con quotazioni "rovesciate" per le chiusure in ore diverse, oltre a quelle americane. Questi su e giù, fra supporti e resistenze, si sono succedute per tutto il venerdì. 
Mentre l'indice chiudeva  con oltre un punto percentuale negativo, aggrappato ai 22100, il future marzo chiudeva poi oltre 22200, a seguito del netto recupero del Dow Jones...

con, comunque una forte caduta del Nasdaq di oltre due punti percentuali. Pura schizofrenia! A seguire i mercati Asiatici, e con un Nikkei un po' stanco dopo la recente galoppata dai19000 punti ai 23000 record e massimi da 20 anni, come suggerito ai nostri abbonati per tutta l' estate. Dollaro sempre composto ed in range  1,18/1,19, con, per contro il petrolio wti in ulteriore recupero  sui 59 $.
Oro ed argento sotto i supporti di 1280 $ e  16,50$ rispettivamente.
La nostra visione di medio termine, dopo queste scosse e quelle precedenti, rimangono sempre, come massimo, confinate fra i 20500 e 23500 di future Marzo, con mini range  fra 21800 e 22900.

Solo con rottura in velocità,confermata in chiusura, di questi livelli, ci si  porterebbe abbastanza rapidamente sui successivi supporti e resistenze indicati . Più verosimilmente verso detto supporto 20500.
Continuerà quindi la possibilità di operare con vendita in box scadenze Marzo e successive, sempre meglio molto out the money, 24000 call e 20000 put, accompagnandole nelle salite e le discese sulle resistenze e supporti intermedi rispettivamentee  e già elencate agli abbonati, in mini range, appunto 22900 e  21800.
Un bel trading opqzionario ancora per un po' di tempo...

altro che il rally di Natale!
Aspettiamo comunque le due scadenze tecniche e tipiche, il 15 dicembre,  scadenze opzioni e future dicembre e giro anno, dove qualche volta, dopo aver chiuso l'anno, i gestori.... ricomprano.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.