-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 15 dicembre 2017

L'agenda del trader: strategie per le prossime 24 ore

 
Nuova chiusura in ribasso per le Borse europee che dopo le vendite di ieri hanno continuato a perdere terreno.
La situazione sui mercati
I protagonisti a Piazza Affari
Tra i protagonisti della seduta è da citare Fca: dalle immatricolazioni UE sono arrivate cattive notizie con una sottoperformance del gruppo rispetto al mercato. La stampa parla di una possibile alleanza con Hyundai: che fare ora con il titolo? Cliccando qui è possibile leggere la risposta dei broker
Sotto i riflettori anche Telecom. La società avrebbe chiesto ad un consulente di approntare un piano industriale per la valorizzazione della rete. Prosegue la discussione con le istituzioni e intanto gli analisti restano bullish sul titolo. 
Le strategie per le prossime 24 ore
Una conferma del cedimento di area 22.490 di Ftse Mib potrebbe rappresentare l'inizio di una nuova discesa. L'analisi e le strategie di Gianluigi Raimondi, analista tecnico e co-fondatore di Finanzaoperativa.com 
L'analisi e le strategie di Pietro Origlia non sono molto dissimili visto che secondo lui il Ftse Mib dovrà riportarsi quanto prima al di sopra dei 22.500 punti per evitare una prosecuzione delle vendite nel breve.

Ottimista Pietro Paciello, analista tecnico indipendente, che vede un mercato ancora proiettato potenzialmente verso l'alto e se il dollaro riprenderà forza Piazza Affari potrà allungare il passo.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.