-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 13 dicembre 2017

La (pigra) giornata-tipo di Donald Trump alla Casa Bianca


Una giornata con il presidente Trump attraverso le testimonianze di oltre 60 tra i suoi collaboratori più stretti.

Diet Coke a go go

Il risultato è il ritratto di un uomo che deve combattere, oltre che con l'impopolarità, anche con uno stile di vita tra i più pericolosi al mondo.
In questo caso, infatti, la vita del presidente non è messa a repentaglio da possibili attentati ma dall'abitudine al junk food. Si era già parlato nei giorni scorsi di alcune testimonianze che illustravano la sua alimentazione-tipo: due big mac e altrettanti Filet-o-Fish, accompagnati da un milkshake al cioccolato.

Oggi il quadro, con l'inchiesta del giornale della Grande Mela si arricchisce di circa 12 lattine di Diet Coke e di una passione smodata per la TV, guardata dalle 4 alle 8 ore al giorno. Senza contare il sospetto, nato sempre nei giorni scorsi, della presenza di una possibile protesi ribelle nella bocca del tycoon, a rischio dentiera.

La giornata-tipo 

Un quadro che di certo non giova alla sua immagine anche perché secondo dati del Pew Reserch Center, la popolarità del presidente non arriva al 32%.

Ad ogni modo gli americani potrebbero invece apprezzare la sveglia mattutina che suona alle 5.30 ma solo per permettere l'inizio della carrellata televisiva che oscilla tra la nemica CNN e l'alleata Fox. Un'attività che lo vede impegnato e dalla quale si stacca solo per inviare i suoi tweet dal social dell'uccellino, definito dal NYT come il suo Excalibur.
Unica fortuna per l'organizzazione della giornata è stata la disciplina militare imposta dall'attuale capo dello staff della Casa Bianca John Kelly, che ha deciso di blindare lo Studio Ovale, prima ridotto a meta di pellegrinaggio per collaboratori, diplomatici, amici e membri del golf club che passavano dal presidente anche solo per un saluto, il tutto intervallato dai discorsi di Steve Bannon, il primo ad essere stato tagliato fuori con l'arrivo di Kelly.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.