-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 4 dicembre 2017

I buy di oggi da Autogrill a Prysmian


Ecco le principali raccomandazioni di oggi.
Per Banca Akros è buy su Falck Renewables, con target price fissato a 1.75 euro, dopo una importante acquisizione da 92 megawatt di energia solare da Canadian Solar, nella Carolina del Nord. Stesso rating per Fincantieri (TP 1.30) in seguito all’offerta congiunta, con Naval Group, per l’acquisizione del programma Canadian Surface Combatant.
Banca Imi assegna un add a Autogrill (TP 12) grazie alla riforma fiscale Usa che riduce le tasse corporate dal 35 al 20%.

Autogrill realizza la stragran parte del proprio fatturato proprio negli Usa. Stesso rating per Fca (TP 16,9) dopo i dati sulle immatricolazioni di novembre; per Prysmian in vista dell’acquisizione di General Cable (target sotto revisione) e per Ovs (TP 7.4) che il prossimo 11 dicembre presenterà i risultati.
Buy invece per Caleffi (TP 1.75) dopo la vendita di mezzo milione di warrant della società da parte del presidente Giuliana Caleffi.
Stesso rating per Piaggio (TP 2.6) dopo i dati sulle immatricolazioni di novembre e per Telecom Italia (TP 1.11) in vista di aggiornamenti sulla joint venture con Canal Plus.
Outperform da Mediobanca infine per A2A (TP 1.61) dopo l’ottenimento di una linea di credito da 100 milioni; per Autogrill (TP 12.20); per Credem (TP 8.30) in vista di possibili ricalcoli sulla quota di Npl ammessa; per Fca (TP 20); per Iren (TP 2.60) in scia al procedere degli accordi con Acam; per Mediaset (3.76) dopo che TL5 in Spagna si è aggiudicata i diritti per i Mondiali di calcio 2018; per Tecnoinvestimenti (TP 7) dopo uno studio sugli impatti occupazionali dei voucher destinati ai “temporary export managers”; per Telecom Italia (TP 1.30).
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.