-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 21 dicembre 2017

3 titoli poco conosciuti ma molto generosi


Titoli interessanti ma poco conosciuti con un rendimento alto quanto sostenibile. Il sogno di ogni investitore. Lawrence Meyers da InvestorPlace suggerisce 3 titoli

Collectors Universe, Inc.
(NASDAQ: CLCT)

L'azienda fornisce servizi di autenticazione e classificazione a rivenditori e collezionisti di monete, carte antiche, autografi e cimeli storici e sportivi. Il rendimento è del 4,75%. CLCT gestisce uno scambio di monete certificato, un sito web con oggetti da collezione in vendita, pubblica riviste che forniscono prezzi di mercato e guide autorevoli.

Punto di forza dell'azienda, la capacità di formalizzare e standardizzare i sistemi di classificazione per vari tipi di oggetti da collezione. Sebbene l'azienda cresca molto modestamente, può permettersi una cedola forte e sostenibile.

Icahn Enterprises LP (NASDAQ: IEP)

Si tratta del veicolo quotato per le partecipazioni di Carl Icahn, uno tra gli investitori di maggior successo nella storia della finanza, la cui strategia si basa sull'acquisizione di aziende sane ma in difficoltà e sulla loro successiva ristrutturazione.

Il dividend yield è dell'11,7%. Icahn detiene importanti partecipazioni PayPal Holdings Inc (NASDAQ: PYPL ), Hertz Global Holdings Inc (NYSE: HTZ ) oltre che nei settori di assicurazioni, energia, ferrovie e servizi alimentari.

Ashford Hospitality Trust, Inc.
(NYSE: AHT) 

Si tratta di un titolo poco seguito e sottovalutato nel settore immobiliare che attualmente sta facendo un salto concentrandosi su proprietà di alto livello invece che su quelle di medio livello, finora sua specialità. Questo perché il settore dell'alta società cresce un po 'più rapidamente e ha rendimenti più fruttuosi.

Ashford ha un buon flusso di cassa, con proprietà che superano di gran lunga quelle in mano ai suoi competitor, oltre a un management team tra i più competenti del settore. Oltre alle azioni sottovalutate, il titolo può vantare un dividendo sostenibile del 7,1%. Inoltre, Ashford Hospitality è stato uno dei pochi fondi comuni di investimento immobiliare che non ha tagliato i dividendi durante la crisi dei mutui. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.