-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 18 dicembre 2017

3 titoli per un portafoglio di rendite


Le azioni sono una componente essenziale di un portafoglio di investimenti ben ripartito. Soprattutto se queste azioni hanno un rendimento interessante. Gli analisti di The Motley Fool ci suggeriscono 3 titoli.

Chubb Ltd.
(NYSE: CB)

Jordan Wathen vota per Chubb Ltd. Le azioni delle società assicurative sono giudicate dall'esperto come un'ottima scelta per gli investitori che hanno una visione lunga e in questo caso Chubb è il primo in classifica trattandosi di uno dei più grandi assicuratori per le imprese Usa.

Una posizione di favore in caso di perdite che risultano perciò facilmente ammortizzate e favorita anche da un rendimento dell'1,93%. Non solo, ma la potenza economica che gestisce gli ha consentito, quest'autunno, di assumere delle squadre di vigili del fuoco private durante gli incendi che hanno devastato la California, per salvare le proprietà degli assicurati.
Pur non essendo a buon mercato l'azione vanta un'azienda che gode di enormi sottoscrizioni e vantaggi per i prossimi tassi di interesse in crescita.

Cisco Systems (NASDAQ: CSCO)

Chuck Saletta preferisce Cisco Systems. Internet è diventato centrale per connetterci nella nostra vita di tutti i giorni e Cisco Systems ha svolto un ruolo chiave a livello globale nel consentire tale connettività.

Ma anche se il massimo dell'Infrastruttura internettiana è già stata fatta, resta pur sempre la capacità d'espansione e la necessità di manutenzione. Per questo motivo le azioni, a buon mercato nel suo caso, possono approfittare anche di un tasso di crescita degli utili previsto al 9% per i prossimi cinque anni mentre gli azionisti possono contare su un rendimento del 3% su un payout del 60% dei suoi guadagni.
Ultima nota: la cedola è stata regolarmente alzata da quando è stata creata ovvero nel 2011.

HCP ( NYSE: HCP) 

Matt Frankel guarda con interesse a HCP: negli ultimi due anni, la fiducia degli investimenti nel settore sanitario e negli ospedali diHCP si è trasformata in una raccolta di valore a sua volta basata su strutture di alta qualità di un'azienda dal solido bilancio.

HCP ha nel proprio portafoglio 818 strutture sanitarie, la maggior parte delle quali sono abitazioni per anziani (39%) o studi medici (27%) o centri di ricerca (27%), tutti clienti ritenuti ottimamente solvibili a tutto vantaggio delle entrate viste come stabili e prevedibili. La ragione più convincente per investire in HCP è la crescita prevista nel settore sanitario nei prossimi decenni.
In poche parole, la favorita da una popolazione americana che sta invecchiando velocemente mentre la generazione di baby boom sta raggiungendo l'età della pensione. Solo tra il 2020 e il 2030, la popolazione di ultrasettantacinquenni dovrebbe aumentare del 50%. Questo dovrebbe essere un importante catalizzatore per l'assistenza sanitaria e per le strutture di accoglienza e alloggio per anziani e studi medici, che costituiscono la maggior parte del portafoglio di HCP.

A questo si aggiunga anche un dividendo del 5,6%. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.