-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 27 novembre 2017

Unicredit in rosso, ma Citigroup è buy in attesa del piano


Dopo tre sedute consecutive con il segno più, le vendite sono tornate a fare capolino per Unicredit. Il titolo, archiviata la sessione di venerdì scorso con un rialzo di circa un punto e mezzo percentuale, oggi ha vissuto una giornata a due velocità. Inizialmente Unicredit si è spinto in avanti, salvo poi cambiare direzione di marcia e chiudere gli scambi in rosso, fermandosi a 16,9 euro, con un ribasso dell'1,17% e circa 13,5 milioni di azioni trattate, al di sotto della media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a oltre 14 milioni di pezzi.
Unicredit oggi non ha beneficiato delle indicazioni positive arrivate da Citigroup, i cui analisti hanno ribadito la raccomandazione "buy" sul titolo in attesa dell'aggiornamento del piano industriale del gruppo previsto a dicembre.

La banca americana crede che il focus sarà sulla qualità dell'attivo e sul capitale e gli analisti si aspettano inoltre aggiornamento sull'andamento del programma di riduzione dei costi e sulla ripresa della redditività.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.