-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 22 novembre 2017

The woman in red: Melania dà il benvenuto all'albero di Natale


Il rosso è il classico colore del Natale. Lo sa bene Melania Trump che, da ex modella, ha deciso di vestire questo colore in un dolcevita accompagnato da un cappotto a fantasia floreale, per accogliere, insieme al figlio Barron, l'arrivo dell'albero di Natale alla Casa Bianca. Si tratta di un abete di quasi sei metri regalato dallo stato del Wisconsin, che sarà sistemato nella Blue Room.

Il clan al completo

Un evento che ha richiamato l'attenzione dei media anche per un altro motivo: il giovane rampollo di casa Trump, ultimogenito di Donald ma unico figlio per Melania (gli altri due figli maschi, Donald jr ed Eric Trump sono figli della prima moglie Ivana, madre anche della figlia prediletta del tycoon, Ivanka) ha accompagnato la madre nonostante lei stessa, da sempre, abbia preferito evitare al ragazzo la sovraesposizione mediatica cui è stato costretto dal giorno dell'elezione del padre.

L'undicenne erede della dinastia ha presenziato anche alla cerimonia, ormai tradizionale, del Thanksgiving day ovvero la Grazia concessa ad un tacchino che, per sua fortuna, andrà a vivere in un santuario invece di finire sulla tavole dagli americani come gli altri 46 milioni di esemplari.
Una cerimonia alla quale era presente tutto il clan Trump e che è stata celebrata con un giorno di anticipo rispetto alle altre edizioni (la prima risale al 1989 e fu opera di G.Bush senior) per impegni personali del presidente: la famiglia Trump festeggerà infatti nel residence di Mar a Lago, in Florida.

Gli Obama preferirono servire la cena ai senzatetto di New York.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.