-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 14 novembre 2017

STOCKS TO WATCH-Martedì 14 novembre

INDICI 13 NOVEMBRE VARIAZIONE 
FTSE Mib 22.437,64 -0,55% 
FTSEurofirst 300 1.520,57 -0,53% 
Euro STOXX 50 3.574,52 -0,54% 
Dow Jones 23.439,70 +0,07% 
S&P 500 2.584,84 +0,10% 

Di seguito, i titoli in evidenza nella seduta del 14 novembre.


TIM(TIT.MI) - Il Ceo Amos Genish ha dichiarato alla stampa che avere il controllo della rete non vuol dire tenere il 100% ma non è prevista un'Ipo. Il manager ha escluso una fusione con Open Fiber aprendo a collaborazione commerciali e si è dichiaratoaperto a valorizzare Sparkle per la quale "non c'è bisogno di avere il 100%". Il titolo è sottovalutato, secondo Genish che aggiunge che "è insultante" pensare che Tim possa essere lo strumento per ricucire i rapporti tra Vivendi e MEDIASET (MS.MI).


A2A (A2A.MI) - Ha archiviato i nove mesi con ricavi e Mol in crescita, ma utile in calo anche a causa dell'esercizio dell'opzione put su Epcg, e ha rivisto al rialzo le previsioni sul Mol 2017, portandole a 1,2 miliardi.

Il presidente Giovanni Valotti dice di non essere interessato a un eventuale incarico all'Autorità per l'Energia.


Gli step operativi per il perfezionamento dell'aggregazione nell'alta Lombardia prevedono lafusione per incorporazione in ACSM-AGAM (ACS.MI)(di cui A2A detiene il 24%), di Aspem Varese (A2A al 90%), Azienda Energetica Valtellina e Valchiavenna (A2A al 9,4%), Acel service, Aevv Energie e Lario Reti Gas.


ENI (ENI.MI) - Deve presentare entro l'11 dicembre un piano per correggere alcune violazioni delle regole al giacimento Goliat nel mare di Barents, comunica l'organismo regolatorio norvegese, Petroleum Safety Authority (Psa).

LEONARDO (LDO.MI) - Ha eseguito la prima consegna del drone Falco EVO al cliente di lancio, un Paese del Medio Oriente. (news) 

IREN (IRE.MI) - Il piano industriale al 2022 vede un ebitda a fine periodo a circa 950 milioni dieurocon un tasso di crescita annuo del 3,3% e una dividend policy con una crescita annuale del dividendo almeno pari al 10% rispetto all'8% del precedente piano. L'utile è atteso in crescita del 50% a circa 260 milioni. I primi nove mesi del 2017 sisono chiusi con ricavi in crescita del 17,3% a 2,6 miliardi e un utile netto di 179,5 milioni (+42,3%).


ENAV (ENAV.MI) (ENAV_D.MI) - I risultati dei primi nove mesi sono migliorati grazie alla crescita del traffico e all'ottimizzazione dei processi.


AUTOGRILL (AGL.MI) - Ha firmato un accordo con Pret A Manger che vedrà il gruppo aprire punti vendita Pret nei principali aeroporti del Nord America e nel canale aeroportuale e ferroviario in Europa.


BANCA CARIGE (CRG.MI) - Il 4 dicembre non pagherà gli interessi sui titoli oggetto di liability management dopo la decisione della Bce sull'inibizione del pagamento di dividendi.(news) 
Dbrs ha assegnato un rating A(low) -- sotto review con implicazioni negative -- ai covered bond della banca emessi nell'ambito del programma di obbligazioni garantite Obg2 da 5 miliardi dell'istituto.


AZIMUT (AZM.MI) - Ha firmato un accordo per acquisire l'intero capitale di Dunsford Financial Planning.


Macquarie ha tagliato il giudizio a 'neutral' da 'outperform'.


PININFARINA (PINF.MI) - Chiude i nove mesi con un utile di periodo di 0,5 milioni di euro, in nettocalo rispetto al 21,1 milioni registrati nello stesso periodo 2016, mentre il valore della produzione si attesta a 62,1 milioni, in crescita rispetto ai 51,7 milioni del 2016. (news) 

ASTM (AT.MI) - Ha archiviato i primi nove mesidell'anno con ricavi del settore autostradale in crescita del 4,21% a 802,4 milioni di euro, a fronte di un traffico autostradale in salita del 2,57%, e ha deliberato un acconto sui dividendi 2017 pari a 0,214 euro per azione.

IMMSI (IMS.MI) - Chiude i 9 mesi con Ebitda a 173 milioni (+24%) sostenuto dal settore navale con la controllata Intermarine.


GIMA TT (GIMA.MI) - Chiude i nove mesi con utile prima delle imposte di 45,4 milioni di euro,quasi raddoppiato rispetto allo stesso periodo 2016 su ricavi pari a 107,3 milioni in crescita del 74,5%.


SNAITECH (SNA.MI) - Chiude i primi nove mesi con un utile di 4,8 milioni dalla perdita di 7,5 milioni dello stessoperiodo 2016, su ricavi per 639,3 milioni, in flessione del 3,4%.



ELICA (ELC.MI) - Ha rivisto al rialzo gli obiettivi per l'esercizio 2017, che però si chiuderà con un risultato netto negativo a causa della cessione dellacontrollata tedesca.



FIERA MILANO (FM.MI) - Ha archiviato il terzo trimestre con ricavi in crescita rispetto a un anno prima, ma utili in ulteriore calo, e vede per fine anno un margine operativo lordo "in consistentemiglioramento rispetto al 2016".

Marco Pacini ha assunto il ruolo di Chief Financial Officer.



TISCALI (TIS.MI) - Il Cda ha approvato la proposta di modifica del prestito obbligazionario convertibile econvertendo "Tiscali conv 2016-2020", che prevede la riapertura del termine di sottoscrizione delle obbligazioni residue non ancora sottoscritte per un importo pari a 1,5 milioni e la modifica del prezzo di conversione delle obbligazioni in azioni ordinarie.


TREVI (TFI.MI) - Il cda ha rinviato l'approvazione dei conti del terzo trimestre e ha preso atto delle incertezze sull'esito delle negoziazioni con le banche creditrici per la definizione di un accordo d standstill che non appare imminente. Lo slittamento della firma dello standstill richiederà l'estensione della durata, la cui scadenza sarebbe stata prevista finora per il 31 dicembre. (news) 

GALA (GALA.MI) (titolo sospeso) - Ha depositato intribunale di Roma la domanda di ammissione alla procedura di concordato preventivo liquidatorio.


Hanno pubblicato i risultati trimestrali anche: AEROPORTO DI BOLOGNA (ADB.MI) , ESPRINET (PRT.MI) , FILA (FILA.MI), GABETTI (GAB.MI), MUTUIONLINE , SIAS (SIS.MI) , ZUCCHI (ZUC.MI) , 

APPUNTAMENTI 
ITALIA 
Cda 3° trimestre: Astaldi, B&C Speakers, BrunelloCucinelli (ricavi), Cairo Communication, Cattolica Ass, Cembre, Class Editori, Compagnia Immobiliare Azionaria, Conafi Prestitò, El.En., Enervit, Eukedos, Fullsix, Ima, Isagro, Itway, Landi Renzo, LVenture Group, Marr, Mondo TV (preliminari 13/10),Nice, Prelios, Reply, Sabaf, Saes Getters, Salvatore Ferragamo, Servizi Italia, Tamburi, Tecnoinvestimenti, Vittoria Assicurazioni.

Conference call 3° trimestre: Brunello Cucinelli, Fiera Milano,Marr, Nice, Sabaf,Salvatore Ferragamo,Tecnoinvestimenti, Trevi Group.

Iren, presentazione piano industriale e risultati 3° trimestre.

Agatos, Cda riapprovazione 1° semestre.

Bonifiche Ferraresi, azioni revocate dalle negoziazioni.


EUROPA 
Risultati Alstom,Henkel, Infineon Technologies, Rwe, Vodafone.


USA 
Risultati Home Depot 

Sono sospesi a tempo indeterminato: GALA (GALA.MI), MODELLERIA BRAMBILLA (MBR.MI), OLIDATA (OLI.MI).




Per una panoramica sumercati e notizie in lingua italiana con quotazioni, grafici e dati, gli abbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon la parola "Pagina Italia" o "Panorama Italia" 

Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.