-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 21 novembre 2017

Scenario invariato per l'S&P 500


Seduta positiva quella di lunedì per l'S&P500, in crescita dello 0,13% a quota 2582,14, che poco aggiunge al quadro grafico delineatosi nelle ultime giornate. L'indice americano ha infatti disegnato un nuovo "inside day", configurazione di attesa da parte del mercato, sebbene la permanenza al di sopra della media mobile a 20 periodi, a 2577 punti circa, possa offrire lo spunto per la realizzazione di nuovi rialzi.
Movimenti oltre 2587 punti negherebbero infatti il testa e spalle in formazione dai top di inizio mese confermando la volontà dei corsi di procedere verso i target a 2600 punti e 2630, per il test del lato superiore di un canale disegnato dai minimi di fine agosto, poi fino a 2650 punti circa. Al contrario, lo scenario rialzista verrebbe compromesso a seguito di una perentoria violazione di area 2557, cui seguirebbe il test di area 2544, livello spartiacque nel brevissimo termine.

Solo discese sotto questo riferimento potrebbero tuttavia minacciare la struttura rialzista di fondo, implicando la realizzazione di una correzione più ampia del rialzo degli ultimi due mesi.
(CC )
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.