-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 6 novembre 2017

Rivedersi dopo 13 anni

Oltre 23 punti percentuali in meno di 10 giorni di contrattazioni! E' con questo bigliettino da visita o mazzo di fiori che il titolo Stmicroelectronics si presenta all'apputamento con i massimi di periodo. Massimi che non si vedevano da oltre 13 anni e che il titolo con buone probabilità, ha ancora intenzione di aggiornare.

Non si vedeva da tempo

Un titolo con una siffatta forza relativa; anzi ad essere sinceri è stato proprio Stm uno dei titoli che ci ha sorpreso a cavallo tra il 2016 ed il 2017 per costanza e voglia di crescere.

Una galoppata strepitosa che ha visto i prezzi passare dai 5 euro ai 10 euro in men che non si dica per poi arenarsi per prendere fiato nell'intorno dei 15 euro.

Segnali di ingresso

I segnali di ingresso sono stati tanti e ben nitidi al punto tale che, anche nell'ultima lezione del corso di analisi grafica e trading opreativo, si è parlato del perché e del per come questo titolo debba essere anzi può essere ancora acquistato a rialzo.
Certo bisognerà fare attenzione al money management perché obiettivamente il timing non è dei migliori ma a dirla tutta, a cosa serve un buon timing se il titolo che si è scelto è un titolo che vale?

Come operare

Per avere un'operatività completa o comunque chiara sul titolo Stm, puoi guardare il video da qui dopo aver effettuato l'accesso al corso.
Autore: Fabio Brigida Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.