-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 29 novembre 2017

Nuovo slancio rialzista per l'S&P500


Rialzo di quasi un punto percentuale ieri per l'S&P 500 che ha fatto registrare un nuovo record a 2627,69 punti terminando le negoziazioni a ridosso del medesimo a 2627,04 punti. L'indice sembra dunque intenzionato a procedere almeno verso il target a 2650 punti, a contatto con il lato superiore del canale che sale dai minimi di fine agosto e con il lato superiore di un canale di origine più remota attivo da inizio 2016.
Difficile dire al momento se questo livello sarà un punto di arrivo oppure solo un nuovo scalino di una reazione più estesa verso i 2700 punti. Resta il fatto che da questi livelli potrebbero comunque originarsi delle flessioni, che non risulterebbero preoccupanti per la tenuta dell'uptrend a meno di discese sotto quota 2600.

Possibile indebolimento della struttura di brevissimo termine, invece, sotto questo limite, preludio all'affondo verso 2590, livello critico coincidente con la media mobile a 20 periodi e lato alto del gap rialzista del 21 novembre. Solo la violazione della base del canale più recente, a 2585 punti circa, aprirebbe spazi di discesa più ampi verso i minimi di ottobre a 2544 punti
(CC )
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.