-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 29 novembre 2017

La strana storia della bomboniera di nozze dei Trump


Non a tutti piacciono le bomboniere, (soprattutto perchè spesso del tutto inutili), non a tutti piacciono i matrimoni (forse per lo stesso motivo) ma sia dagli uni che dalle altre è possibile trarre profitto.

Un'eccezione

Ancora di più se la bomboniera è quella del matrimonio tra Donald Trump, 45esimo presidente Usa, e sua moglie Melania.
Il valore aggiunto viene dato anche dal fatto che è forse l'unico esemplare rimasto. Per un motivo molto semplice. 
Quando i Trump decisero di coronare il loro sogno d'amore (per Donald era il terzo), commissionarono anche una sfarzosissima torta nuziale, troppo, forse, dal momento che per riuscire a reggere tutti i piani del dolce, i pasticceri furono costretti ad usare del filo di ferro, materiale non edibile.

Un peccato che la rese immangiabile, ma bellissima e permise agli autori della wedding cake di vedersi comunque pagata l'opera per un valore di 50mila dollari. Meno entusiasti, invece, gli ospiti che di quella meraviglia si dovettero accontentare solo della vista: il palato era off limit.

Come rimediare?

Semplice: creando dei mini dolcetti che, questa volta commestibili, avrebbero avuto la duplice funzione di sostituire sia la torta che la bomboniera.
Detto, fatto: 2mila cake al cioccolato ricoperti di glassa bianca e decorati con una rosa dello steso colore. Purtroppo il lato negativo della cosa era che i ricordi legati alla bomboniera si sarebbero cancellati nel momento stesso in cui sarebbe stata mangiata. Anche per questo motivo, forse, uno degli invitati al banchetto nuziale, sicuramente il più lungimirante, ha pensato di conservare la bomboniera dal 2005, anno del matrimonio dei Trump, ad oggi (si spera in un congelatore) nella sua confezione originale, con tanto di monogramma M.D.T ancora in vista, per poi rivenderla qualche giorno fa all'asta per la somma di 2.240 dollari dopo una base di partenza di 250.

Sicuramente un dolce che ha fatto un'ottima lievitazione. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.