-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 20 novembre 2017

Germania: fallita la trattativa di Governo!

Oggi incominciano da qui, dalla politica monetaria, gli amici di Machiavelli lo sanno già, la nostra scommessa su tassi negativi in America sta per vedere la luce, proprio ora che qualche ingenuo crede alle favole…
Strategies that central banks should consider including not only the bond-buying and forward guidance used widely in the last recession, but also negative interest rates that was used iU.S.

countries, as well as untried tools including so-called price-level targeting or nominal-income targeting. Central banks may also want to consider setting a higher inflation target, he said.n some non-
Fed fund negativi, preparatevi ad un’autentica esplosione deflattiva con conseguente fly to quality verso la sicurezza e volo dei prezzi dei bond sovrani americani che ultimamente stanno lanciando segnali inequivocabili.
I recenti minimi dei rendimenti dei titoli a lungo termine americani, verranno spazzati via dalla storia.
Voi continuate a non credere a quello che riportiamo, in fondo l’ultimo nostro articolo è scritto da un blog telebano, la stampa mainstream non parla di questo o sbaglio?
Le precendenti performance ottenute dai nostri tesorucci in tandem con il dollaro nelle ultime quattro recenti crisi, fallimento Lehman Brothers, Grecia, crisi Italia e banche, potrebbero essere il nulla rispetto a quello che accadrà nei prossimi anni.
Come spiegato recentemente parlando della nostra curva dei tassi preferita, non c’è storia, i tassi a lungo termine non salgono anzi scendono e quelli a cinque anni sono immobili, fermi, ignorano completamente i rialzi dei tassi della Fed.
Stiamo completamente ignorando gli ultimi dati provenienti dall’economia americana perché sono completamente distorti dagli effetti degli uragani, ci rivediamo tra qualche mese.
Per quanto riguarda il dollaro per il momento gli effetti delle chiusure delle posizioni a leva in Europa che hanno costretto gli operatori a comprare euro a man bassa si sono stabilizzati e nella notte la notizia del fallimento delle trattative per il nuovo Governo in Germania ha fatto il resto riportando il cross sino quasi a 1,17.
La Germania deve ricominciare da zero.

A due mesi dalle elezioni legislative sono fallite nel corso dell’ultima notte le consultazioni per la formazione di un governo nero-giallo-verde, la cosiddetta coalizione giamaicana. Poco prima di mezzanotte i rappresentanti del Partito liberale Fdp hanno abbandonato il tavolo delle trattative.
«È meglio non governare piuttosto che governare male e in modo sbagliato», ha dichiarato ai giornalisti il presidente del partito Christian Lindner. «Le settimane scorse hanno dimostrato l’impossibilità di raggiungere un compromesso fra i diversi partiti e anche molte delle intese già raggiunte sarebbero in realtà dannose per il Paese».

Da qui la decisione di abbandonare definitivamente le consultazioni per la formazione di una nuova maggioranza assieme ai cristiano-democratici di Angela Merkel (Cdu), ai cristiano-sociali bavaresi della Csu e ai Verdi. La rinuncia da parte dei Liberali apre di fatto una crisi istituzionale senza precedenti nella storia della Germania del dopoguerra con l’inizio di un periodo di forte instabilità e incertezza.
L’unica maggioranza possibile a questo punto resta quella di una coalizione fra i due partiti dell’Unione Cdu e Csu insieme ai socialdemocratici di Martin Schulz. Questi però ancora ieri avevano ribadito la loro non disponibilità …
Poi si sa, qualcosa si inventeranno di sicuro, ma non puoi fare nulla contro il destino e contro la nemesi che sta avvolgendo questa fallimentare Europa!
Autore: Andrea Mazzalai Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.