-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 21 novembre 2017

Dax, come sta evolvendo il quadro tecnico?


Nella sessione di lunedì, complici le vicende legate alle difficoltà della Merkel nella formazione del nuovo governo, il Dax apre in gap down, ritesta poi i minimi di settimana scorsa ed inizia un recupero che riporta il mercato in area 13.000 punti, con un +0.44% su base daily.
Martedì scorso parlando del Dax, avevamo espresso scetticismo sull’apertura di nuovi short sul break dei minimi a 12.957 punti, proprio perché il quadro tecnico suggeriva un rimbalzo.
Infatti dopo nuovi minimi a 12.842 il Dax ha iniziato a riprendere quota, riportandosi fino a 13.094, livello che ora è da monitorare nel breve periodo.
Indicazioni più chiare sulle prossime mosse della locomotiva tedesca sono arrivate stamattina dal test dei minimi attesi in area 12.850 punti, dove abbiamo.
Riassumendo ciò che è scaturito dalle ultime 4 sessioni è la formazione di un pattern a doppio minimo su grafico H4, che si completerebbe con il break di 13.100 punti.
Se il mercato mostrasse forza su tale livello si entrerebbe long con target 13.350, dato dalla proiezione del modello a doppio minimo.

Stop a 12.840.
13.350 è inoltre ora area di resistenza e su tali livelli molto probabilmente arriverebbero prese di beneficio (è il livello da cui era partito il precedente impulso ribassista).
Autore: Tradingfacile.net Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.