-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 20 novembre 2017

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Buffalo Wild Wings Inc. (NASDAQ: BWLD)

Deutsche Bank ha retrocesso ad Hold il precedente Buy conferito alla catena di ristoranti Usa con un obiettivo di prezzo di 155 dollari.

Everbridge Inc. (NASDAQ: EVBG)

Credit Suisse affida un giudizio Outperform con un obiettivo di prezzo di 30 dollari anche grazie a una serie di iniziative pluriennali per la crescita di ricavi, margini e redditività intrapresa dall'azienda di analisi e monitoraggio dei dati per la sicurezza.

Gap Inc.

(NYSE: GPS)

Dopo aver battuto le stime sugli utili, Gap è stato confermato come Buy e l'obiettivo di prezzo è stato aumentato a 41 dollari dai precedenti 39 da Jefferies. Deutsche Bank invece ha preferito confermare il rating Hold aumentando però il prezzo obiettivo a 27 dollari dai precedenti 24.


PayPal Holdings Inc.
(NASDAQ: PYPL)

Credit Suisse ha ribadito il suo rating Outperform e ha alzato il target a 85 dollari dai precedenti 74. Jefferies ha ribadito il suo rating Buy e ha alzato il target a 86 dollari dai precedenti 80. Argus ha ribadito il rating Buy e ha alzato il suo obiettivo a 87 dal livello degli 80.


Salesforce.com Inc.

(NYSE: CRM)

Confermato da Credit Suisse l'Outperform e l'obiettivo di prezzo è stato portato a 120 dollari contro i 115 stabiliti in precedenza.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.