-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 7 novembre 2017

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Petrolio: chiusura in rally ieri per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 57,35 dollari, con un progresso del 2,98%.
Giappone: conclusione positiva oggi per la piazza azionaria nipponica dove il Nikkei 225 è salito dell'1,73% a 22.937,6 punti.
Wall Street: chiusura in luce verde ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&P500 sono saliti rispettivamente dello 0,04% e dello 0,13%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 6.786,44 punti, in rialzo dello 0,33%.
Dati Macro ed Eventi Usa: non si segnalano dati macro di particolare rilievo, visto che in agenda troviamo solo l'indice Redbook relativo alle vendite al dettaglio nelle maggiori catene americane.

In calendario un discorso di Randal Quarles, membro della Fed.
Dati Macro ed Eventi Europa: si conosceranno le vendite al dettaglio di settembre che dovrebbero mostrare una variazione positiva dello 0,6% rispetto al calo dello 0,5% precedente. 
In Germania sarà reso noto il dato relativo alla produzione industriale di settembre, vista in flessione dello 0,8% dopo il rialzo del 2,6% di agosto.
In coincidenza con l'apertura delle Borse è previsto l'avvio della riunione dell'Ecofin e un'ora è in agenda un discorso del presidente della BCE, Mario Draghi.
Risultati societari a Piazza Affari: a diffondere i risultati del terzo trimestre saranno oggi Campari, FinecoBank, Intesa Sanpaolo, Mediaset, Prysmian e Snam.


Alla prova dei conti anche diverse società a piccola e media capitalizzazione e si tratta di: Creval, Inwit, Maire Tecnimont, Rai Way, Ascopiave, Banca Farmactoring, TXT e-solutions, Banco di Sardegna, Banca Monte Paschi e Pierrel.   
 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.