-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 29 novembre 2017

Banca di Russia: a Fbks gestione provvisoria Otkritie

Mosca, 29 nov. (askanews) - La Banca di Russia ha affidato la "amministrazione provvisoria" della banca russa Otkritie - che tramite il fondo Otkritie Disciplined Equity Fund è azionista dell'italiana Tiscali - alla Società di Gestione della Fondazione per il consolidamento del settore bancario (FKBS). Lo rende noto il regolatore.
Otkritie Bank era la più grande banca privata del paese ed è stata salvata e messa sotto amministrazione controllata da parte della banca centrale. Otkritie Disciplined Equity Fund detiene il 15,45% sia per capitale ordinario sia per diritto di voto di Tiscali (Renato Soru detiene poco più del 9%).
L'amministrazione provvisoria consentirà "le procedure aziendali necessarie per la cessazione degli obblighi verso i creditori subordinati, per modificare la dimensione del suo capitale sociale e la formazione di organi di governo della banca", si legge in un comunicato.
Si fa notare che queste misure saranno in breve tempo per completare la procedura di ricapitalizzazione della banca "FC Apertura" e portarlo in conformità ai requisiti normativi generali della Banca Centrale della Federazione Russa.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.