-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 29 novembre 2017

Aletti Editore: Concorso letterario

Ami scrivere racconti e poesie e non sai come mostrare il tuo talento? Aletti Editore ha indetto un Concorso di opere inedite di poesia e di narrativa. Il concorso si divide in due categorie:
  • Poesie
  • Raccolta di racconti o saggio
Per quanto riguarda la prima delle due categorie, saranno ammesse solamente raccolte di non meno di 30 poesie, tutte inedite. Il numero di pagine minimo obbligatorio per i racconti o per il saggio è di 30.
È possibile inviare le proprie opere, allegando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, attraverso due diverse modalità:
  • Via posta inviando  a Aletti Editore presso l’indirizzo Via A.Mordini 22, 00012 Villanova di Guidonia (Roma), riportando sulla busta l’oggetto “Selezione opere inedite”
  • Via mail a uno dei seguenti indirizzi: info@paroleinfuga.it e info@alettieditore.it. Anche in questo caso è obbligatorio inserire come oggetto nella mail  la dicitura “Selezione opere inedite”
Gli autori delle opere selezionate riceveranno una proposta di pubblicazione. 
È possibile inviare il proprio materiale entro e non oltre il giorno 4 Dicembre 2017. Nel caso dell’invio via posta ordinaria farà fede il timbro postale di partenza. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Aletti Editore.
Leggi anche:

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.