-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 23 ottobre 2017

Università di Roma Tre: concorso per 8 tecnici

L'Università italiana offre opportunità di lavoro a chi vuole intraprendere la carriera accademica da professore o da professoressa. Su questo, WeCanJob vi ha recentemente segnalato il concorso per 35 ricercatori all'Università Federico II di Napoli (restano due giorni per candidarvi, guardate qui!). Ma diventare professore universitario non è semplice e spesso richiede un percorso lungo e tortuoso prima della stabilizzazione. Lo abbiamo raccontato nel profilo del "Professore Universitario" su WeCanJob (se ti interessa approfondisci).
Oggi vogliamo parlarvi di un altro tipo di opportunità che sempre l'Università offre nei suoi reparti amministrativi. Nello specifico, vi segnaliamo il bando di concorso pubblico dell'Università degli Studi Roma Tre finalizzato all'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato di 8 professionisti nell'Area Tecnica, Tecnico Scientifica e Elaborazione Dati dell'Ateneo. 
Per partecipare, oltre alla cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE e all'idoneità fisica all'impiego, basta aver conseguito un diploma di maturità. L'iter di selezione prevede due prove scritte e di una prova orale (colloquio).
Si può presentare l'apposito modello di domanda entro il 30 ottobre prossimo all'Ufficio Protocollo dell'Università di Roma Tre, via Ostiense 159, 00154 , Roma. Potete consegnare la vostra domanda a mano tra le ore 9:00 e le 16:30 oppure inviarla a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure inoltrarla via PEC qui reclutamento.tab@ateneo.uniroma3.it.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.