-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 30 ottobre 2017

Trump: mai nessuno peggio di lui. Popolarità al 38%


Proprio mentre esplode il Russiagate con le prime convocazioni da parte dell'Fbi ai collaboratori del presidente, arriva un altro mattone sulla testa di Trump.

Popolarità in calo

La sua popolarità, infatti, a nove mesi dall'elezione, è crollata. La peggiore in assoluto.
Di sempre. Solo il 38% degli statunitensi, infatti, ne appoggia l'operato e le scelte, una percentuale che nessun presidente nella lunga storia della politica Usa. Come se ciò non bastasse c'è anche di peggio: ben il 58% degli americani boccia le decisioni e la sua strategia politica.

Non si tratta di una questione prettamente politica dal momento che il gradimento di George W Bush, anch'esso repubblicano come il tycoon, arrivò all'88% nello stesso periodo.

Come volevasi dimostrare

Ma al danno si è unita presto anche la beffa. La dimostrazione più tangibile delle difficoltà sul dialogo tra lui e il suo elettorato, per The Donald è arrivata proprio in queste ore.
Al Trump National Golf Club, sulle rive del fiume Potomac, il corteo presidenziale ha incrociato alcuni passanti, la prima all'entrata, con un cartello con su scritto Impeach, gli altri all'uscita, ed è stato in questo secondo caso che la fantasia è volata a livelli inusuali. Infatti uno di loro ha fatto il gesto del pollice verso, un'altra, in bicicletta, ha preferito essere più esplicita adottando quello del dito medio mostrato all'inquilino della Casa Bianca per ben due volte. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.