-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 24 ottobre 2017

STOCKS TO WATCH-Martedì 24 ottobre

INDICI 23 OTTOBRE VARIAZIONE 
ORE 20 
FTSE Mib 22.379,16 +0,14% 
FTSEurofirst 300 1.536,00 +0,11% 
Euro STOXX 50 3.608,87 +0,10% 
Dow Jones 23.324,86 -0,02% 
S&P 500 2.572,19 -0,12% 

Di seguito, i titoli in evidenza nella seduta del 24 ottobre.

MEDIASET (MS.MI) - Il consigliere Gina Nieri ha detto che al Cda per ora non è arrivata alcuna bozza di accordo per risolvere il contenzioso con Vivendi a seguito della mancata acquisizione della pay tv Premium. Le trattative vanno avanti fra i legali delle due parti.


FIAT CHRYSLER (FCA.MI) - E' sottoposta a un'inchiesta giudiziaria per un sospetto di ostruzione all'indagine francese sull'affare Dieselgate, secondo un documento ottenuto da Reuters. Fca France osserva che ha collaborato alle indagini da parte delle autorità competenti e continuerà a farlo in futuro.(news) 

LUXOTTICA (LUX.MI) - Un settembre costellato di eventi straordinari pesa sulle vendite trimestrali, che conferma la guidance difine anno ma sulla parte bassa della forchetta: di fatto solo una modesta crescita (low single digit) a cambi costanti.

C'è alta fiducia nel raggiungimento della guidance sul 2017, ha detto l'AD Massimo Vian in conference call.


ITALGAS (IG.MI) - Ha chiuso i nove mesi con un utile netto di 213,3 milioni di euro, in crescita del 27,8% rispetto allo stesso periodo del 2016 su ricavi totali pari a 835 milioni (+7,2%).

Ha rinnovato il programma Emtnaumentandolo fino a 3,5 miliardi di euro nominali. (news) 
Spera di chiudere un paio di altre acquisizioni di piccole società nella distribuzione del gas, dopo l'ultima appena annunciata di Enerco. Resta confermato l'obiettivo di arrivare al 40% di quota di mercato nel settore dal 34% attuale attraverso la partecipazione alle gare d'ambito per il rinnovo delle concessioni negli Atem che nel 2018 dovrebbero partire in maniera più decisa rispetto al 2017.


ENEL (ENEL.MI) - La produzione netta del gruppo nel terzo trimestre è di 63.306 GWh in calo del 6% annuo. La capacità installata a fine settembre era pari a 83.856 MW.



ASTM (AT.MI) - La controllata Itinera si è aggiudicata la gara per la realizzazione del nuovo 'Storstrom Bridge' in Danimarca. Itinera realizzerà il nuovo ponte in qualità di leader, con una quota del 51%, di una joint venture con le imprese Condotte d'Acqua e Grandi Lavori Fincosit. Il valore complessivodel progetto è di circa 277 milioni di euro.



GEQUITY (GEQ.MI) - La società di revisione Kreston GV Italy Audit non ha ricevuto risposta alla richiesta di conferma dati e informazioni da una banca e da un consulente legale che hanno avuto rapporti con Gequity. Quest'ultima precisa che le relazioni con questi soggetti sono sostanzialmente esaurite.(news) 

BONIFICHE FERRARESI (BF.MI) - B.F. (BFG.MI) è salita al 98,74% e dal 30 ottobre al 7 novembre avràluogo la procedura congiunta sull'obbligo e il diritto di acquisto del residuo 1,26%. Il titolo sarà revocato dalla quotazione il 14 novembre, previa sospensione nelle sedute dal 10 al 13 novembre.



APPUNTAMENTI 
ITALIA Cda sui risultati del terzo trimestre: Beni Stabili, Fca, Moncler (ricavi), Sogefi.

Conference call: Fca (17,00), Moncler.

Juventus, assemblea ordinaria (10,00).

Saipem, comunicato sui risultati del terzo trimestre; segue conferencecall.


EUROPA 
Risultati trimestrali di Basf, Caixabank, Essilor, Kering, Renault.


USA 
Risultati trimestrali di Caterpillar, General Motors, Eli Lilly, Lockheed Martin, 3M, United Technologies, McDonald's, Biogen, TexasInstruments, AT&T, Advanced Micro Devices.


Sono sospesi a tempo indeterminato: BANCA MONTE DEI PASCHI (BMPS.MI), GALA (GALA.MI), MODELLERIA BRAMBILLA (MBR.MI), OLIDATA (OLI.MI).

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.