-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 17 ottobre 2017

STOCKS TO WATCH-Martedì 17 ottobre

INDICI 16 OTTOBRE VARIAZIONE 
ORE 19,55 
FTSE Mib 22.428,31 +0,07% 
FTSEurofirst 300 1.537,90 +0,04% 
Euro STOXX 50 3.606,27 +0,05% 
Dow Jones 22.923,77 +0,23% 
S&P 500 2.555,49 +0,09% 

Di seguito i titoli in evidenza nella seduta del 17 ottobre.


TIM(TIT.MI) Il governo ha approvato il dpcm per l'utilizzo del golden power.

Una fusione delle rete Telecom Italia con Open Fiber è una buona idea, ma non se realizzata con denaro pubblico, secondo il sottosegretario alle comunicazioniAntonello Giacomelli.



ENEL (ENEL.MI) - Open Fiber investirà 6,5 miliardi entro il 2022, di cui 2,7 miliardi di fondi pubblici. Lo ha detto a Reuters l'AD, aggiungendo che l'utile netto arriverà nel 2019 e nello stesso anno onel 2020 la società potrebbe quotarsi in borsa.


INTESA SP (ISP.MI) - E' attesa per venerdì 20 ottobre la scadenza per la presentazione delle proposte per Project Rep, una partnership per la gestione di un portafoglio di non performing loan della banca da 1,35 miliardi di gross book value, che fa capo alla divisione Capital Light Bank. Lo riferiscono due fonti vicine alla situazione.


LEONARDO (LDO.MI) - Si è aggiudicato un contratto per la venditadi tre eliambulanze negli Stati Uniti (news) e varie gare in città giapponesi per tre suoi tipi di elicotteri utilizzati nelle operazioni antincendio. (news) 

BANCHE - Le banche italiane saranno tra le più esposte all'internodella zona euro alle nuove regole sugli Npe proposte dalla Bce, con il rischio di portare a una contrazione del credito alle imprese del Paese. Lo sostiene Standard & Poor's in un report dedicato alla proposta di Francoforte sui crediti deteriorati.(news) 

AUTO - Il centro studi sul settore auto Lmc Automotive stima per il mercato europeo un calo a settembre del 2,8% su anno. (news) 

TLC - La base d'asta per la gara sulle frequenze da riservare agli operatori ditelecomunicazioni per la nuova tecnologia della telefonia mobile 5G potrebbe essere di 2,5 miliardi, ha detto il sottosegretario alle comunicazioni, Antonello Giacomelli.


SOLE 24 ORE (S24.MI) - L'aumento di capitale da 50milioni dovrebbe cominciare, salvo imprevisti, tra un paio di settimane, a cavallo tra ottobre e novembre, secondo una fonte vicina alla situazione.


STEFANEL (STEF.MI) - Ha stipulato una convenzione con la società correlata in liquidazione Leggenda in base alla quale ha il mandato a vendere entro il 22 giugno 2018 a un valore non inferiore a 2,5 milioni il ramo d'azienda di via dei Calzaiuoli a Firenze.


B.F (BFG.MI) - Ha superato il 95% del capitaledi Bonifiche Ferraresi (BF.MI) e quindi darà corso alla procedura congiunta di diritto e obbligo di acquisto sulle azioni ancora in circolazione.


APPUNTAMENTI 
ITALIA 
Eprice, Cda preliminari trim3 (ricavi).

Landi Renzo, assemblea ordinaria.

Esselunga, termina roadshow per emissione bond senior unsecured in euro.


EUROPA 
Risultati Asos, Pearson, Remy Cointreau.


USA 
Risultati Morgan Stanley, Goldman Sachs, Harley Davidson, Johnson & Johnson, Ibm.


Sono sospesi a tempo indeterminato: BANCA MONTE DEI PASCHI (BMPS.MI), GALA (GALA.MI), MODELLERIA BRAMBILLA (MBR.MI), OLIDATA (OLI.MI).


Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.