-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 23 ottobre 2017

STOCKS TO WATCH-Lunedì 23 ottobre

INDICI 20 OTTOBRE VARIAZIONE 
ORE 19,55 
FTSE Mib 22.346,85 +0,97% 
FTSEurofirst 300 1.534,32 +0,24% 
Euro STOXX 50 3.605,09 +0,08% 
Dow Jones 23.292,17 +0,56% 
S&P 500 2.572,76 +0,41% 

Di seguito, i titoli in evidenza nella seduta del 23 ottobre.

BANCHE - I supervisori della Banca Centrale Europea devono rivedere le proposte sulla gestione dei crediti problematici dopo le lamentele dell'Italia secondo cui potrebbero ostacolare la ripresa del paese. Lo riferiscono a Reuters quattro fonti dellabanca centrale a Reuters, tutte vicine all'organo decisionale della Bce. La Bce non ha invece commentato. (news) 

TELECOM ITALIA (TIT.MI) - Al termine del cda che ha approvato la creazione della jv con Canal+ di cui l'operatore tlcavrà il 60%, Tim ha detto di condividere le preoccupazioni del governo in riferimento a Sparkle e Telsy e sull'esercizio del golden power si riserva di approfondirne gli effetti.


Il ministro dello sviluppo economico, Carlo Calenda, è favorevole allo scorporo e quotazione della rete e non ritiene necessario un intervento della Cdp.


CATTOLICA ASSICURAZIONI (CASS.MI) - La trasformazione in Spa non è all'ordine del giorno ed è esclusa l'ipotesi di un aumento di capitale per finanziare il possibile accordo di bancassurance con BANCO BPM (BAMI.MI) così come un eventuale ingresso nel capitale dell'istituto.


BANCO BPM (BAMI.MI) - Non vede alcun impatto dalle proposte della Bce sullagestione degli Npl sul proprio piano di riduzione dei crediti deteriorati che sarà completato con un anno e mezzo di anticipo rispetto ai tempi concordati con la Banca centrale europea in occasione della fusione. (news) 

INTESA SANPAOLO (ISP.MI) - Stima di superare il target di 50 miliardi di erogazioni di credito a medio-lungo termine a imprese e famiglie annunciato per l'intero anno.


BB BIOTECH - Nel terzo trimestre il nav è cresciuto dell'11% infranchi svizzeri, del 6,2% in euro e del 9,8% in dollari Usa, facendo meglio dell'indice Nasdaq Biotechnology Index (+7,7% in dollari).


DOBANK (DOB.MI) - Jupiter Asset Management ha incrementato la propria partecipazione al 7,7% dal precedente 5,1% che deteneva al 19 luglio scorso secondo le comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti. (news) 

COIMA RES (CRES.MI) - Ha ricevuto dall'Agenzia delle entrate un rimborso pari a 38,7 milioni di euro relativoall'Iva versata per l'acquisizione del Vodafone Village, che saranno utilizzati per l'integrale rimborso del relativo finanziamento. (news) 

FIRST CAPITAL (FIC.MI) - Next Holding SpA consolida la sua posizione di secondo azionistasalendo al 24,3% dal 15,7% risultante all'ultima assemblea di bilancio. Galaxya SA ha invece ridotto la sua quota sotto la soglia rilevante del 5% dal 12,01% precedente. (news) 

MPS (BMPS.MI) - Slitta di una settimana rispetto alleattese il ritorno in borsa che, secondo quanto riferisce una fonte vicina alla situazione, dovrebbe avvenire a partire dal 30 ottobre.


MC-Link (MCK.MI) - L'Opa lanciata da 2I Fiber si è conclusa oggi con adesioni pari al 91,2% delle azionioggetto dell'offerta.


Ha pubblicato il dato sui ricavi nel terzo trimestre BIODUE (BIO2.MI) .


APPUNTAMENTI 
ITALIA 
Cda sui risultati del trimestre: ITALGAS (IG.MI), LUXOTTICA (LUX.MI), SAIPEM(SPM.MI) (comunicato il 24 ottobre).

Save, azioni revocate dalla quotazione.


Sono sospesi a tempo indeterminato: BANCA MONTE DEI PASCHI (BMPS.MI), GALA (GALA.MI), MODELLERIA BRAMBILLA (MBR.MI), OLIDATA (OLI.MI).

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.